lunedì 1 ottobre 2012

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI

Buona sera a tutti! Torna al suo secondo appuntamento una delle mie rubriche più recenti. In questo post troverete alcune delle citazioni che più mi hanno colpito nel'ultimo libro che ho letto .
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO di E.L JAMES è il secondo capitolo della trilogia erotica di Christian Grey e Ana Steel.




!ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!

" Sto tutt'altro che bene. Mi sento come se il sole fosse tramontato e non sorgesse più da cinque giorni, Ana"

" Anastasia Steel. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Sempre.Condividi la tua vita con me. Sposami "

"Cosa devo fare per farti capire che non scapperò? Cosa posso dire?"
Lui mi guarda, rivelandomi ancora la sua paura e la sua angoscia.
Deglutisce.
"Una cosa che puoi fare c'è."
"Cosa?" Chiedo.
"Sposami" sussurra [...]
"No, Mr Grey, non è un no ma non è neanche un sì. Me lo chiedi solo perché hai paura e non ti fidi di me"
"No, te lo chiedo perché ho finalmente trovato qualcuno con cui voglio passare il resto della mia vita"


 ‘Sono diventata un’isola. Una terra distrutta, devastata, dove non cresce più niente e gli orizzonti sono desolati. Sì, questa sono io. Posso interagire in modo impersonale in ufficio, ma niente di più. Se parlassi con la mamma, so che potrei spezzarmi ancora. E non è rimasto più niente da spezzare…’




Nessun commento: