domenica 8 dicembre 2013

NOVITA' MADE IN ITALY : LA MASCHERA NERA DI VIRGINIA MANDOLINI

Buongiorno lettori! Oggi vi presento il romanzo di un'autrice emergente italiana.
Virginia Mandolini ha autopubblicato il suo romanzo, incentrato su un' emozionante storia d'amore tra una fanciulla e il suo rapitore,  arrivato alla sua seconda edizione.

Titolo: La maschera nera
Autrice : Mandolini Virginia
Prezzo: € 18,00 
Dati: 2013, 2 edizione
Editore: youcanprint  (collana Narrativa)

Informazioni sulla pagina di facebook :www.facebook.com/pages/La-mascheranera-Romanzo/372743149513319 e su www.youcanprint.it




Trama : Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. 
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

2 commenti:

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Anita era tanto che non passavo a fare un giro da te e anche in altri blog sono stata molto presa negli ultimi mesi

Bel post sembra un libro carino

Buon mese di Dicembre e Buona domenica

Anita Blake ha detto...

Grazie Arwen! Sono contenta che tu sia passata ^^
Buona domenica anche a te!!