Non so voi, ma io in casa ne ho molte (praticamente siamo sommersi dai libri) e di tanto in tanto hanno bisogno di una sistemata.
Oggi pomeriggio mi concentrerò sulle mie quattro librerie personali che contengono libri ancora da leggere e quelli terminati. Una bella sfacchinata considerando che sono a cinque piani!
D'altronde, fuori il tempo è davvero pessimo e il sabato pomeriggio è il mio giorno libero, per cui ho deciso di tentare la sorte.
Combattendo la polvere e gli acari (Etchiùùùùù!) ho tirato giù dagli scaffali tutti i miei libri (parliamo di centinaia) e ho iniziato la cernita.
Ho scoperto dei romanzi che nemmeno ricordavo di avere e ne ho scovati altri con cui vorrei organizzare dei bei giveaway (state pronti, perchè mi sono venute un sacco di idee ^^)
Inoltre ho cercato di dividerli per genere in modo da trovarli più facilmente e ho scartato quelli a cui non mi sono legata e che metterò in vendita o in scambio.
La pulizia mi ha dato la possibilità d'iniziare il mio primo PROJECT BOOKS (si scrive così, vero ?) e ho selezionato i prossimi libri che leggerò .
Quando avrò preparato il post vi mostrerò cosa ho scelto ^^
Intanto vi lascio con alcune foto dei "lavori in corso".
Buon sabato, lettori
Ci sentiamo al prossimo post
Anita
7 commenti:
wow quanti libri che hai <3 io ne ho pochissimi a causa del poco spazio in casa :(
E questo è niente! Arrivata alla terza avevo la schiena a pezzi :D
Anche io un paio di volte all'anno, guardando la libreria, mi decido a dare una sistemata...L'ultima sistemazione è stata a livello cromatico, copertine nere per prime e poi via fino al bianco!
Che bella idea! Mi piace un sacco ^^ Visivamente credo che sia una forza!
povera che lavoraccio! E' anche per questo che adoro gli ebook
Una fatica allucinante, però mi ha dato una grande soddisfazione ^^
Posta un commento