sabato 23 maggio 2015

UNA BLOGGER, LA SUA LIBRERIA E TANTA CONFUSIONE!

Buonasera lettori! Oggi pomeriggio ho proprio voglia di fare quattro chiacchiere con voi e condividere una delle mie attività preferite (anche se tremendamente faticosa!) : la pulizia delle libreria.
Non so voi, ma io in casa ne ho molte (praticamente siamo sommersi dai libri) e di tanto in tanto hanno bisogno di una sistemata.
Oggi pomeriggio mi concentrerò sulle mie quattro librerie personali che contengono libri ancora da leggere e quelli terminati. Una bella sfacchinata considerando che sono a cinque piani!
D'altronde, fuori il tempo è davvero pessimo e il sabato pomeriggio è il mio giorno libero, per cui ho deciso di tentare la sorte.
Combattendo la polvere e gli acari (Etchiùùùùù!) ho tirato giù dagli scaffali tutti i miei libri (parliamo di centinaia) e ho iniziato la cernita.
Ho scoperto dei romanzi che nemmeno ricordavo di avere e ne ho scovati altri con cui vorrei organizzare dei bei giveaway (state pronti, perchè mi sono venute un sacco di idee ^^)
Inoltre ho cercato di dividerli per genere in modo da trovarli più facilmente e ho scartato quelli a cui non mi sono legata e che metterò in vendita o in scambio.
La pulizia mi ha dato la possibilità d'iniziare il mio primo PROJECT BOOKS (si scrive così, vero ?) e ho selezionato i prossimi  libri che leggerò .
Quando avrò preparato il post vi mostrerò cosa ho scelto ^^ 
Intanto vi lascio con alcune foto dei "lavori in corso".



Buon sabato, lettori

Ci sentiamo al prossimo post
Anita

7 commenti:

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

wow quanti libri che hai <3 io ne ho pochissimi a causa del poco spazio in casa :(

Anita Blake ha detto...

E questo è niente! Arrivata alla terza avevo la schiena a pezzi :D

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Anche io un paio di volte all'anno, guardando la libreria, mi decido a dare una sistemata...L'ultima sistemazione è stata a livello cromatico, copertine nere per prime e poi via fino al bianco!

Anita Blake ha detto...

Che bella idea! Mi piace un sacco ^^ Visivamente credo che sia una forza!

Chiara Ropolo ha detto...

povera che lavoraccio! E' anche per questo che adoro gli ebook

Anita Blake ha detto...

Una fatica allucinante, però mi ha dato una grande soddisfazione ^^