martedì 17 gennaio 2012

SCOPERTE DEL WEB : TAHOE di V.VANNINI

Quest'oggi volevo segnalarvi un libro che tante persone mi hanno consigliato e che hanno definto come un' indimenticabile storia d'amore. Siccome più di una persona ha a vuto questa impressione mi sono incuriosita e ho deciso di presentarvelo e credo che a breve lo ordinerò.
Potete trovare il libro http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=629482 un sito che raccoglie moltissime opere di autori emergenti, ma talentuosi.


TRAMA : TAHOE
AUTORE : V.VANNINI
PREZZO : 18 EURO
DATI : 2a edizione 7/2011, Formato 15x23 - Copertina Morbida - bianco e nero, 376 pagine


TRAMA : Lake Tahoe, Nevada, Stati Uniti. Un piccolo angolo di paradiso, un luogo di una bellezza straordinaria, travolgente, quasi magica: chiunque vi entri in contatto ne rimane inevitabilmente sopraffatto. Camilla Alinari, giovane liceale, ci si trova catapultata dentro per un puro caso del destino; partecipando ad un programma di scambi culturali viene spedita a vivere nel piccolo paese di Incline Village, adagiato sulle rive del lago Tahoe, e da subito ne rimane profondamente conquistata. Il suo turbamento emotivo di fronte allo spettacolo della natura viene amplificato dall'incontro con la misteriosa famiglia Danan. Una serie di avvenimenti inspiegabili e l'immediata e intensa attrazione per Brian, il secondogenito dei tre fratelli Danan, scatenano subito l'immaginazione e la curiosità di Camilla. Accompagnata dal potere evocativo delle leggende, immersa nell'analisi simbolica di arcani simboli, Camilla si trova a esplorare mondi sconosciuti, culture antiche e lontanissime che inspiegabilmente sembrano legare i Danan a quel luogo e alla sua energia in modo inscindibile...

QUESTO ROMANZO HA UN SITO INTERNET: htpp://www.romanzofantasy.blogspot.com

Nessun commento: