venerdì 21 dicembre 2012

ANTEPRIME FANTASY GENNAIO 2013





Buongiorno amiche lettrici! Finalmente in ferie, posso dedicarmi alla lettura e al blog ^ ^

Questa mattina vi propongo alcune gustose novità che mi hanno molto colpita e non vedo l'ora di avere nella mia libreria.


DAL 17 GENNAIO... 

Storia, magia e leggenda si mescolando dando vita ad una storia emozionante e piena di mistero.

TITOLO : IL SANGUE NERO DEI ROMANOV
AUTRICE : DORA LEVY MOSSANEN
EDITORE : NEWTON COMPTON
DATI : 2012, 352 PAGINE
PREZZO : 9,90 EURO
 
 
 
TRAMA : Darja ha 104 anni ed è ancora una donna bellissima e dal fascino misterioso. 
Vive in un antico e fatiscente palazzo e intorno a lei svolazza sempre un nugolo di farfalle. Nessuno sa con certezza chi sia in realtà: l’unico indizio relativo al suo passato è un preziosissimo ciondolo, un uovo Fabergé tempestato di diamanti e pietre preziose da cui non si separa mai. Ha dei poteri soprannaturali e racconta di essere stata la tutrice del piccolo Aleksej, l’erede al trono dei Romanov. È passato quasi un secolo da quando la Rivoluzione ha annegato nel sangue il fasto e la ricchezza degli zar: i membri della famiglia reale sono stati uccisi, il loro nome dannato, i simboli del potere distrutti, eppure pare che Aleksej sia scampato all’eccidio… Darja non lo ha mai dimenticato e quando riceve una convocazione urgente da parte dell’Associazione della nobiltà russa le sue speranze riprendono corpo… Il sangue nero dei Romanov è una storia densa di magia e di avventura, amore e speranza, in cui rivive l’atmosfera lussureggiante di una corte opulenta e ricca di meraviglie, ma destinata a un inevitabile tramonto.
 
DAL 3 GENNAIO... 

Un segreto oscuro. Un potere nascosto. Un amore più forte del destino. Un romanzo potente che scatena la passione. Dopo il fortunato esordio in ebook arriva ora anche in versione cartacea.

TITOLO : IMPLOSION
AUTORE : HERON M.J
EDITORE : DE AGOSTINI
PREZZO : 9,90 EURO
DATI : 2013, 384 PAGINE


TRAMA : Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell’Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l'unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire. nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta? Un paranormal fantasy, dark e romantico al tempo stesso, in cui gli eventi si susseguono al ritmo di un thriller che tiene inchiodati fino all'ultima pagina.

Nessun commento: