lunedì 10 dicembre 2012

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI.



Ciao a tutti! Dunque, per la rubrica di quest'oggi vi scriverò le frasi che mi hanno maggiormente colpito di DARK DESIRE di KRESLEY COLE.  



I suoi occhiali erano sul naso del demone della tempesta, indossava il suo cinturone da pirata, e uno dei demoni più piccoli era appollaiato ai suoi piedi e strofinava amorevolmente il volto contro la sua mano. La mascella mascolina di Cade si contrasse e i suoi occhi divennero neri. In sottofondo, Steve Ray Vaughan, cantava : " Toccatela e vedrete quanto può diventare cattivo un uomo "

Fino a quel momento, Holly non aveva mai compreso fino in fondo cosa significasse l'espressione " risveglio dei sensi". Adesso, invece lo sapeva. Cadeon le aveva fatto provare sensazioni che non avrebbe mai dimenticato. Non sarebbe stata più la stessa , aveva attraversato un confine di non ritorno.

Gli sembrava che ogni momento di felicità  con la sua Holly gli costasse un'altra bugia, facendolo affondare sempre di più, fino a che ogni perdono sarebbe diventato impossibile.

Nessun commento: