domenica 20 ottobre 2013

NASCE UNA NUOVA RUBRICA SUL MERCATINO : SCATTI & BOOKS


Buongiorno amici lettori. Questa mattina il blog inaugura una nuova rubrica : Scatti & Books
Scatti & Books avrà sicuramente cadenza settimanale, ma non ho ancora deciso il giorno preciso.
A breve, posterò un calendario con tutte le rubriche settimanali, dove potrete trovare tutte le attività del Mercatino e seguire quelle che vi piacciono di più.
Ora, parliamo di questa nuova rubrica. Non sono una brava fotografa, ma sono una conservatrice seriale di ricordi, per cui non c'è niente di meglio di un'immagine digitale per imprimere qualcosa nella memoria.
Attraverso le foto che pubblicherò in questa rubrica, scoprirete qualcosa di più del mio mondo e dei miei libri.
Spero che l'idea vi piaccia e con il tempo vedremo cosa ne uscirà ^^

La prima foto che ho fatto è dedicata ad un libro carinissimo : IL MISTERO DEI LIBRI PERUTI di Miriam Mastrovito, entrato ufficialmente nella mia classifica dei preferiti.


In compagnia del romanzo ci sono due carissimi amici ( lo sapete che colleziono fate, gnomi, troll ecc?) che mi hanno ricordato la storia.
Tra i protagonisti infatti c'è un simpatico troll di nome Adelindo, come potevo non farmi ispirare una foto?
Il pixie sul fungo è adorabile, per cui ho deciso di aggiungerlo comunque allo scatto.

Se volete saperne di più sul libro leggete la recensione QUI e l'intervista all'autrice QUI.