giovedì 17 ottobre 2013

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : IL CONFINE DEL PIACERE DI MAYA BANKS , IL MONDO DELLE FATE E L.A CANDY DI LAUREN CONRAD

Un saluto lettori! Vi presento alcuni libri che sono entrati a far parte della mia libreria.

Il confine del piacere è il nuovo romanzo erotico di Maya Banks, la famosa autrice della trilogia "Febbre", molto amata dalle lettrici italiane.
Questo romanzo mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice ^^
 

Titolo: Il confine del piacere
Autrice: Maya Banks
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo : 9,90 euro



Trama : Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un'irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l'amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

Il Mondo delle fate è un grazioso manuale, dove si parla del Piccolo Popolo e delle sue leggende, ma anche di piccoli rituali ed incantesimi per incontrarli.
Mi è sembrato molto carino e dato che l'ho ricevuto in cambio di un romanzo che non mi è mai piaciuto, l' ho ritenuto un orrimo affare
^^


Titolo : Il Mondo delle Fate
Autrice : Anna Franklin
Editore : Armenia Edizioni
Dati : 2006. 221 pagine  

  
Trama : Le fate sono delle misteriose creature che abitano in un regno invisibile. Talvolta qualcuno e riuscito a vederlo, e ha riferito di un mondo dove è sempre estate, pieno di fiori e frutti, e dove non esistono né vecchiaia né morte.
Il libro aiuta il lettore ad entrare in contatto con il regno degli esseri fatati. Spiega quando, dove e come vedere le fate. Riporta tecniche, rituali, formule magiche, incantesimi, pozioni; i qua i fiori del giardino le attirano maggiormente; le regole da seguire prima e durante un incontro.

L.A Candy è una storia tutta al femminile, brillante e glamour, la storia di una ragazza che si ritrova in breve tempo in balia del mondo dello spettacolo Hollywoodiano.

Titolo: L. A. Candy
Autrice : Conrad Lauren
Dati: 2013, 284 pagine
Editore: Edizioni Anordest  (collana Linea controcorrente)


Trama : A Los Angeles i sogni si avverano. Club alla moda, bellissimi ragazzi, stilisti. C'è tutto ciò che una ragazza può desiderare. La diciannovenne Jane Roberts non vede l'ora di immergersi in tutto questo. Andrà a L.A. per uno stage riuscendo anche a convincere la sua migliore amica Scarlett a seguirla! Quando le due ragazze vengono avvicinate da un produttore che le vuole nel suo nuovo programma "una versione reale di Sex and the City", non riescono a credere alla loro incredibile fortuna. Uno show tutto loro? Sì, con piacere! Senza accorgersene Jane diventa la star del momento. La notorietà porta più vantaggi di quanto avrebbe mai potuto immaginare una ragazza di Santa Barbara - vestiti firmati in regalo, i tavoli più ambiti nei club più esclusivi, inviti alle premières di Hollywood - e lei si gode questo trattamento da vip con il suo eclettico entourage di nuovi amici. Ma quegli stessi amici sempre disponibili alle folli notti sono gli stessi che farebbero di tutto per avere la fama di Jane. In una città in cui tutti sono a caccia del proprio sogno, non passerà molto prima che Jane si renda conto che tutti quelli che le sono vicini lo fanno per avere qualcosa in cambio, e niente di quello che la circonda è ciò che sembra. Un romanzo su cosa vuol dire per un'adolescente vivere a Hollywood da protagonista di un reality show, ed è stato scritto da una ragazza che l'ha vissuto in pri-ma persona: Lauren Conrad.

Nessun commento: