mercoledì 20 novembre 2013

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI BLOODROSE DI ANDREA CREMER


Buon mercoledì lettori! Per la giornata di oggi,  dedicata alle migliori citazioni dei romanzi, ho scelto le frasi più belle di Bloodrose di Andrea Cremer.

PER LA RECENSIONE COMPLETA CLICCA QUI

BLOODROSE DI ANDREA CREMER

Calla non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, ma ora che lo scontro finale con Bosque Mar sta per iniziare, in ballo c'è molto di più di una semplice vittoria. C'è la salvezza di Ren, l'amico che pensava di avere perso; c'è l'amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c'è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato, ora che non fa più parte del branco. Ma soprattutto c'è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che la giovane Guardiana deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi

Ecco le frasi che mi sono piaciute di più:

La risata di Ethan risuonò aspra, ma il tono delle sue parole tradiva la paura :" Da quando sai cosa desidero?"
"Lo percepisco ogni volta che mi guardi".

Lei allungò una mano e gliela posò sul petto. " Non sono poi così diversa da te, Ethan, e non importa quello che pensi.Senti come batte forte il cuore?"
Fissò le sue dita affusolate e annuì.
Con l'altra mano, Sabine prese quella del ragazzo e se la premette contro lo sterno, senza distogliere lo sguardo dal suo volto. " Anche il mio batte così."

" Pensi che m'importi essere lo Scion se non posso averti? Bè non me ne frega un cavolo! Niente di niente! Tu sei la ragione per cui devo vincere questa guerra. Io combatto per te, non per i Cercatori nè per chiunque altro. Solo per te"

"L'amore" affermò mio padre con tenerezza. " Il vero amore, anche se per momenti brevi, vale più di quanto crediamo."


Nessun commento: