venerdì 21 marzo 2014

SCATTI&BOOKS : INNAMORARSI A CENTRAL PARK DI NICOLA DOHERTY


Buon pomeriggio lettori! Pronti per scoprire la foto della settimana?
Per chi non lo sapesse Scatti&Books è una  rubrica di mia invenzione che unisce i libri alle foto e cerca di trasformare in realtà sensazioni e opinioni che ho avuto su una lettura in particolare.

Il romanzo di questa settimana è :
INNAMORARSI A CENTRAL PARK DI NICOLA DOHERTY


 La foto di oggi è molto semplice e colorata, una scelta mirata per evidenziare l'aspetto leggero, brillante e divertente del romanzo.
Innanzitutto, vi spiego la presenza della sveglia. La storia si basa su un viaggio nel tempo effettuato dalla protagonista, grazie ad un desiderio espresso la sera di Natale.
Il destino le concede una seconda possibilità ovvero quella di ritornare indietro di sei mesi e cercare d'impedire che il suo fidanzato la lasci.
Ma se le cose non sono andate bene la prima volta è giusto "barare" per aggiustarle di nuovo?
Per dare vivacità all'immagine, ho aggiunto un bel cuore rosso sorridente e la mia cover porta cellullare con la bandiera inglese (nonostante il titolo, gran parte del romanzo è ambientato a Londra).
In ultimo, ho deciso di enfatizzare il lavoro e la passione di Zoe (fa la commessa nel reparto abbigliamento di un grande magazzino e ADORA l'alta moda) aggiungendo una delle mie scarpe eleganti migliori.
Spero di riuscire a postarvi presto la recensione, perchè nonostante sia un romanzo divertente e leggero, mi è piaciuto molto e mi ha suscitato intense emozioni.

 

Buona serata!
Anita

3 commenti:

Shiva ha detto...

Bello, bello, bello... è piaciuto molto anche a me^^

Annalisa ha detto...

Davvero carina come foto... mi piace ^-^

Anita Blake ha detto...

Grazie Annalisa :) Se riesco stasera pubblico la recensione!