sabato 26 aprile 2014

NOVITA' MADE IN ITALY: Doppelgänger di Cristina Petrini e Valeria Cosentino


Buon sabato lettori! Qualche giorno fa ho ricevuto la segnalazione di questo romanzo in ebook, pubblicato da una coppia di autrici italiane.
La trama mi è sembrata particolarmente intrigante e coinvolgente così ho deciso di proporvelo.
Che ne pensate?

Titolo: Doppelgänger
Autrici: Cristina Petrini e Valeria Cosentino
Editore: Genesis Publishing
Formato: Formato Kindle
Prezzo Kindle: 0,99 euro
Lunghezza: 302 pagine 


Trama: Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Doppelgänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Il libro è disponibile su AMAZON: http://www.amazon.it/Doppelg%C3%A4nger-Romance-Cristina-Petrini-ebook/dp/B00JBM1124/ref=pd_ecc_rvi_1
e KOBO: http://store.kobobooks.com/it-it/books/doppelganger-21/X1GlBidpbE6mqHpcD38AcA?MixID=X1GlBidpbE6mqHpcD38AcA&PageNumber=1

4 commenti:

Shiva ha detto...

Ispirazione presa da The Vampire Diaries? XD

Anita Blake ha detto...

Sai che c ho pensato anche io? Volevo chiederlo alle autrici :)

Annalisa ha detto...

Trama davvero intrigante ^-^

Unknown ha detto...

Che dire il fenomeno dei Doppelganger è stato sdoganato da TVD ma ha decisamente origini ben più antiche ed antecedenti e se leggete il nostro libero scoprirete che non ha niente a che vedere con la saga di vampiri, ma per altro curiosità siamo a vostra disposizione ;)