Buon primo Maggio a tutti voi!
Avevo questo romanzo nella lista dei desideri da tantissimo tempo e ho trovato l'occasione giusta per acquistarlo durante il mio viaggio a Roma.
Ero in stazione e in attesa del treno, ho deciso di acquistarlo per il tragitto di ritorno, dato che non era molto costoso.
Che ne pensate?
Titolo: Amore a tempo perso
Autrice: Dowling Clare
Prezzo: € 7,90
Dati: 2013, 378 pagine
Editore: Newton Compton (collana Anagramma)
Trama: Debs, una pubblicitaria trentenne costretta spesso a fare i conti con la bilancia, ha una relazione con un uomo sposato. Certo, un po' si sente in colpa, ma Bob è così affettuoso, gentile, interessante, che non riesce a resistergli. E poi da troppo tempo Debs aspettava il grande amore che sembrava non arrivare mai... E che dire di Geri, la moglie di Bob? Considera suo marito l'uomo più dolce e generoso sulla faccia della terra. Dopo diciassette anni di matrimonio e due figli, a dire il vero, il sesso non è più così travolgente, ma Geri è convinta che Bob non la farebbe mai soffrire... E così il triangolo d'amore tra Debs, Bob e Geri prosegue tra momenti di passione, infinite menzogne e improvvisi ripensamenti. Fino a quando un evento inaspettato non manderà tutto rovinosamente all'aria...
3 commenti:
La cover è molto carina,anche la trama si presta a una piacevole lettura.
Lo penso anche io, speriamo bene ^^
Posta un commento