giovedì 1 maggio 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Prima di andarmi a rilassare con un bel libro vi lascio con la rubrica dedicata agli ultimi arrivi nella mia libreria.
Buon primo Maggio a tutti voi!

Avevo questo romanzo nella lista dei desideri da tantissimo tempo e ho trovato l'occasione giusta per acquistarlo durante il mio viaggio a Roma.

Ero in stazione e in attesa del treno, ho deciso di acquistarlo per il tragitto di ritorno, dato che non era molto costoso.
Che ne pensate?

Titolo: Amore a tempo perso

Autrice: Dowling Clare
Prezzo: € 7,90 
Dati: 2013, 378 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)




Trama: Debs, una pubblicitaria trentenne costretta spesso a fare i conti con la bilancia, ha una relazione con un uomo sposato. Certo, un po' si sente in colpa, ma Bob è così affettuoso, gentile, interessante, che non riesce a resistergli. E poi da troppo tempo Debs aspettava il grande amore che sembrava non arrivare mai... E che dire di Geri, la moglie di Bob? Considera suo marito l'uomo più dolce e generoso sulla faccia della terra. Dopo diciassette anni di matrimonio e due figli, a dire il vero, il sesso non è più così travolgente, ma Geri è convinta che Bob non la farebbe mai soffrire... E così il triangolo d'amore tra Debs, Bob e Geri prosegue tra momenti di passione, infinite menzogne e improvvisi ripensamenti. Fino a quando un evento inaspettato non manderà tutto rovinosamente all'aria...

3 commenti:

Anita Blake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aquila Reale ha detto...

La cover è molto carina,anche la trama si presta a una piacevole lettura.

Anita Blake ha detto...

Lo penso anche io, speriamo bene ^^