venerdì 16 maggio 2014

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A TI PREGO LASCIATI ODIARE DI ANNA PREMOLI

Buongiorno lettori! Pronti per l'appuntamento del venerdì dedicato a Scatti&Books? Una rubrica ideata da me che utilizza le foto per concretizzare opinioni e sensazioni suscitate da una lettura in particolare.

Il romanzo a cui dedico la foto di oggi è :

TI PREGO LASCIATI ODIARE DI ANNA PREMOLI



Per la foto di questa settimana ho deciso di realizzare qualcosa di diverso, utilizzando un programma grafico appena scaricato, invece della solita composizione.

"Ti prego lasciati odiare" ci racconta un'appassionata, quanto burrascosa, storia d'amore nata tra due colleghi di lavoro dal carattere forte, determinato e orgoglioso.
Ian, il personaggio maschile, è terribilmente affascinante e indossa abitualmente completi eleganti, da qui la scelta d’inserire il romanzo nella giacca del taschino. Inoltre, trovo molto carino il viso di lei (ritratto nella cover) che sembra fare capolino dalla tasca.
In basso a sinistra, ho aggiunto il Big Ben, simbolo di Londra, per indicare l’ambientazione in cui la storia prende vita.
I guanti da pugile simboleggiano il rapporto competitivo e scontroso tra di loro, instaurato in sette anni di litigi furiosi, temuti da tutto l’ufficio.
Il cupido, appollaiato sopra il libro, indica il colpo di fulmine scoccato tra Jenny e Ian dopo la scommessa, organizzata tra i due per contendersi un affare importante.
Per dare un tocco di colore e romanticismo, ho aggiunto i cuoricini e il segno del rossetto sulla camicia. Che ve ne pare?

 Buona serata

Anita

3 commenti:

Unknown ha detto...

come sempre adoro questa rubrica ^-^

Annalisa ha detto...

Davvero fantastica questa foto, Anita!!! ^-^

Anita Blake ha detto...

Grazie ragazze *___*