giovedì 31 luglio 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: TANTI NUOVI ARRIVI SUL MERCATINO!

Buongiorno lettori! Pronti per sbirciare tra i nuovi romanzi arrivati sul mercatino?

Questo romanzo l'ho ricevuto in scambio, era nella mia lista da quando ho terminato "Il bello delle amiche", altro romanzo di Amy Silver.

Indubbiamente una lettura carina e romantica che mi aveva spinto alla ricerca di altre opere della scrittrice. Complice il destino  finalmente è arrivato ^^

Titolo: Tutta colpa del tacco 12

Autore: Silver Amy
Dati: 2013
Editore: Piemme  (collana Pickwick)


Trama: Lusso, champagne party e decine di scarpe tacco 12. La vita di Cassie Cavanagh è al cento per cento glamour. Una casa a Londra, un fidanzato che la ricopre di regali, e un lavoro nella City che le permette di togliersi qualche sfizio. Una vita troppo bella per essere vera. E infatti quando un giorno Cassie perde il lavoro e subito dopo viene mollata dal fidanzato Dan, il mondo le crolla addosso. Solo un'irrefrenabile pazzia può risollevarle il morale in questi casi il rimedio è uno solo: shopping sfrenato. Purtroppo però bastano poche ore di follia e lei si ritrova irrimediabilmente sul lastrico: conto corrente e carta di credito azzerati. Ora la strada è davvero in salita e Cassie deve correre ai ripari. Ma come? Ci vorrebbe una drastica inversione di rotta per ricominciare tutto da capo. E così, grazie a un manuale strategico per il risparmio, un'amica con delle idee niente affatto glamour, ma decisamente pratiche, e un aggressivo piano Ammazza-crisi, Cassie comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Certo, le vecchie abitudini sono dure a morire e per Cassie passare tutta la giornata inzuppando le scarpe da tennis nel fango per portare a spasso un branco di cani inferociti - il suo nuovo lavoro - non è facile. Ma è un primo passo verso un nuovo stile di vita che le insegnerà a distinguere i veri amici e i veri fidanzati dalle false imitazioni, a riscoprire i suoi più intimi desideri e a ritrovare la felicità senza però rinunciare ai tacchi a spillo. 

Proprio oggi il postino mi ha consegnato questo libro che ho ottenuto in uno scambio. La cover mi piace molto e la storia mi sembra molto carina, sicuramente una lettura scorrevole e leggera per l'estate ^^

Titolo: Vampire kisses
Autrice: Schreiber Ellen
Dati: 2008, 224 pagine
Editore: Renoir Comics
   
Trama: Raven ha sedici anni ed è una goth-girl, di quelle che vestono sempre di nero e amano l'oscurità, i cimiteri e i vampiri... Abita a Dullsville, una piccola cittadina dove non succede quasi mai niente, ma adesso qualcosa è cambiato. Il maniero di Benson Hill, che ha la fama di essere infestato da fantasmi, è disabitato da anni, fino all'arrivo di alcuni misteriosi individui, che si trasferiscono proprio lì. Chi sono questi inquietanti personaggi? O meglio, che cosa sono? Sarà vero che Alexander Sterling, uno dei nuovi arrivati, bello, oscuro e sfuggente, è un vampiro? 

5 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Vampire Kisses mi è piaciuto davvero tantissimo! ^^

The scent of books ha detto...

anche a me vampire kisses era piaciuto molto! :3

Anita Blake ha detto...

Wow! Grazie ragazze, lo comincerò al più presto :)

Annalisa ha detto...

VAMPIRE KISSES mi ha davvero incuriosita, l'ho appena aggiunto alla wishlist ^-^

Anita Blake ha detto...

Me lo hann consigliato in molti, speriamo bene! :)