mercoledì 2 luglio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI "LA LISTA DEI MIEI DESIDERI" DI LORI NELSON SPIELMAN

Buongiorno lettori! Eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica "Ogni libro ha le sue citazioni"  dedicata alle frasi più belle estrapolate dall'ultimo romanzo che ho letto.

Le frasi che leggerete oggi sono tratte da un libro bellissimo e profondo : 

LA LISTA DEI MIEI DESIDERI DI LORI NELSON SPIELMAN

"Stasera eri viva, mio piccolo saltimbanco, come un tempo, e sono molto felice di questo. Credo che una simile passione - qualsiasi passione libera dalla paura e dall'ansia. sia di gran lunga migliore di una vita di banalità."

Eleanor Roosevelt una volta disse: "Fai ogni giorno qualcosa di cui hai paura"
Non ci sono "dovrei" quando si parla di sentimenti. I sentimenti sono quel che sono.
L'amore è l'unica cosa su cui non dovresti mai scendere a compromessi.
La vita ricomincia ogni giorno.
Con un passo sono tra le sue braccia, e mi sembra di tornare in un posto da cui mancavo da una vita. "Era te, che speravo di prendere", sussurro sul suo petto. "Non quel treno".
Si ritrae, e mi solleva il mento con l'indice, poi abbassa la testa e mi bacia, a lungo, lentamente, e con un irresistibile dolcezza.


2 commenti:

Annalisa ha detto...

Bellissime, bellissime citazioni <3<3<3

Anita Blake ha detto...

Concordo *___*