venerdì 8 agosto 2014

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A " CON L'AMORE DI UNA LEONESSA DI CHRISTINA HACHFIELD TAPUKAI"

Buonasera lettori! Per la puntata di Scatti&Books, una rubrica che concretizza la mia opinione su una lettura attraverso le immagini, ho scelto d' immortalare un romanzo che ho letto nel 2007.
Qualche giorno fa, mentre spolveravo la libreria, l'ho rivisto e mi è venuta in mente un' idea per la foto.

LA FOTO SI ISPIRA AL ROMANZO : CON L'AMORE DI UNA LEONESSA DI CHRISTINA HACHFIELD TAPUKAI"


"Con l'amore di una leonessa" è una storia vera, vissuta realmente dalla scrittrice, un dettaglio che ha reso la vicenda decisamente più appassionante.
Christina è una giornalista di successo quando arriva in Kenya per la prima volta, ma l'amore e il destino cambieranno completamente la sua esistenza.
In quella terra, Christina s'innamora perdutamente di un guerriero Samburu che la conduce nel suo villaggio dove lo stile di vita è molto diverso da quello occidentale.
Nella foto ho enfatizzato l'aspetto selvaggio del romanzo, circondandolo dei miei bellissimi peluches che per Christina sono stati una pericolosa realtà quotidiana.
Tra loro, ho sistemato una boccetta di vetro che racchiude la vera sabbia del deserto, una particolarità che ho riportato da un viaggio in Egitto.
Lo sfondo è realizzato con una mia maglietta maculata, le clip art che ho usato fanno riferimento alla partenza della protagonista, mentre con l'effetto sfumato ho richiamato l'aria calda della savana.
Spero che la foto vi sia piaciuta!

Buona serata

Anita

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Questa foto ti è venuta veramente bene, Anita ^-^ Mi piace tantissimo <3

Anita Blake ha detto...

GRAZIE MILLE!!! *____*