sabato 13 settembre 2014

ANTEPRIMA URBAN FANTASY : IN LIBRERIA DAL 25 SETTEMBRE "BRUCIO D'AMORE" DI JONES DARYNDA - TORNA LA CACCIATRICE DI ANIME CHARLEY DAVIDSON.

 Buongiorno lettori! Tutti coloro che l' aspettavano saranno felici di sapere che la cacciatrice di anime Charley Davidson è tornata! Dopo una lunga attesa la casa editrice ha deciso di pubblicare il terzo volume della serie urban fantasy di Darynda Jones che ci aspetta in libreria a fine Settembre.

DAL 25 SETTEMBRE
Autrice: Darynda Jones
Titolo: Brucio D'Amore
Editore: Leggereditore
Prezzo: 14 euro
Trama: Detective del paranormale, insuperabile cacciatrice di anime... Charley Davidson è tornata! E sta ingurgitando quantità enormi di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi vede lui: Reyes Farrow, il figlio di Satana metà umano e metà supermodello, che la conduce in qualche avventura sensuale. La soluzione? Non chiudere occhio, costi quel che costi.
Avrà anche imprigionato Reyes per l’eternità, ma come può riuscire a risolvere un caso di scomparsa, occuparsi di un dottore “egomaniaco”, calmare il padre brontolone, e affrontare una banda di motociclisti intenzionati a commettere un omicidio, se il figlio del diavolo non vuole proprio arrendersi con i suoi piani di seduzione... e di vendetta?

La serie
1) La cacciatrice di anime 2011, Leggereditore
2) Il fascino del male. La cacciatrice di anime , 2012, Leggereditore

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Mi piace la nuova grafica!!!

Conosco questa serie, ma non mi ci sono mai molto interessata :( Ma la copertina di questo nuovo libri mi piace molto :D

Anita Blake ha detto...

Grazie ^^
Il primo ce l'ho da un sacco di tempo, ormai devo proprio leggerlo :)

Chiara Ropolo ha detto...

anche a me questa serie manca

Anita Blake ha detto...

Penso che la comincerò a breve. Ho il primo libro da una vita!