sabato 25 ottobre 2014

ANTEPRIME ROMANCE: DAL 13 NOVEMBRE “COSA NON FAREI PER TE” DI RACHEL VAN DYKEN E “UN BACIO SOTTO LA NEVE” DI MELISSA FOSTER

Buongiorno lettori! In questo post ho preparato per voi una coppia di romantiche anteprime che usciranno a Novembre. Due appassionanti storie d'amore che scalderanno questo freddo inverno appena iniziato ^^

DAL 13 NOVEMBRE

Dopo il successo di "Quello che sei per me" torna il secondo capitolo della serie new adult , romantica e sensuale, di Rachel Van Dyken, pubblicata in Italia dalla casa editrice Nord.

Titolo: Cosa non farei per te

Autrice:  Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Dati: 2014, 396 pagine
Trama : Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui…
Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?
DAL 13 NOVEMBRE
Una passionale e romantica storia d'amore tra un inguaribile play boy e una ragazza seria e responsabile. Siete pronte per conoscere Danica e Blake?

Titolo: Un bacio sotto la neve

Autrice: Melissa Foster
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 320 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Sorella maggiore”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina che lei deve aiutare: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. Non si annoia mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy e la sua carriera di successo non ha problemi a trovare chi sia disposto a giocare con lui. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi ai piaceri che ha volontariamente ignorato è fortissima. Ma in questo momento, con la “sorella in affidamento” in pieno fermento ormonale e la preoccupazione per la promiscuità della sorella biologica, non è certa che sia un bene dare libero sfogo alle fantasie…

2 commenti:

Annalisa ha detto...

La copertina di COSA NON FAREI PER TE proprio non mi piace... Ma non vedo l'ora che escano entrambi ^o^

Anita Blake ha detto...

L'altra è molto più romantica!