lunedì 13 ottobre 2014

ANTEPRIME ROMANCE DI OTTOBRE : TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE DI ANNA PREMOLI E IL MIO SBAGLIO PREFERITO DI CHELSEA M. CAMERON

Buongiorno lettori! Dopo una lunga e stressante giornata lavorativa, eccomi qua per presentarvi un paio di romantiche anteprime previste per Ottobre.

"Tutti i difetti che amo di te" è l'ultimo lavoro di Anna Premoli un' autrice italiana ormai affermata nel campo della narrativa rosa.
Dopo il successo di "Ti prego lasciati odiare" , "Come inciampare nel principe azzurro" e "Finchè amore non ci separi" una nuovissima commedia romantica che ci farà ridere ed emozionare.

DAL 30 OTTOBRE

Titolo: Tutti i difetti che amo di te
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori 
Dati: 2014, 288 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante… 
Harlequin Mondadori ci presenta un nuovo, romantico e sensualissimo romanzo con una coppia davvero irresistibile.
Lui è un bad boy tatuato , lei è un peperino con un segreto alle spalle.
Chi la spunterà?

DAL 14 OTTOBRE

Titolo: Il mio sbaglio preferito
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Dati: 2014. 400 pagine
Prezzo: 14,00 euro
Trama: Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

4 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

mi piacerebbero tutti e due, uffa!

Anita Blake ha detto...

Sono carini infatti :)

Annalisa Lupo ha detto...

Li voglio assolutamente entrambi ^o^

Anita Blake ha detto...

Spero anche io di leggerli!