lunedì 1 dicembre 2014

ANTEPRIME ROMANCE : UNA PIU' UNO DI JOJO MOYES E IN GIOCO PER TE. THE CROSSFIRE SERIES DI SYLVIA DAY

Buonasera lettori! Prima di cena vi propongo un paio di anteprime molto carine che sono sicura piaceranno a tutte le appassionate del genere romance.
A Gennaio 2015 uscirà in libreria l'ultimo romanzo di Jojo Moyes, un'autrice del genere ormai affermata, dopo il grande successo di Io prima di te.
Una giovane mamma single, una famiglia scombinata, un affascinante sconosciuto, un'inattesa storia d'amore.

DAL 2 GENNAIO
Titolo: Una più uno
Autrice: Moyes Jojo
Prezzo: € 16,00
Dati: 2015, 372 pagine
Editore: Mondadori  (collana Omnibus)
Trama: Con due lavori e due figli Jess Thomas, una giovane mamma single, fa del suo meglio per vivere dignitosamente , ma i sacrifici sono molti, specie quando non c'è nessuno che ti possa aiutare. E a volte Jess fa anche cose azzardate... Sua figlia Tanzie è un genietto dei numeri, ma è anche una ragazzina fragile che bisogna aiutare perchè possa avere successo nella vita grazie al suo talento matematico. E poi c'è Nicky, un teenager difficile come tutti i ragazzi della sua età che è vittima di bullismo e lui non può certo combattere da solo... La famiglia di Jess è proprio scombinata e molte volte lei non sa se ce la farà, finchè sul suo cammino incontra inaspettatamente Ed Nicholls, un affascinante sconosciuto, un uomo di successo travolto da una crisi profonda. Jess e Ed non si conoscono, ma desiderano emtrambi la stessa cosa e capiscono, nonostante la loro diversità, che hanno molto da imparare l'uno dall'altra e che uno più uno fa più di due.
Per la narrativa erotica invece una grande uscita per le fan del playboy Gideon! Esce il quarto capitolo della serie Crossfire che ha fatto impazzire tutte le fan delle Cinquanta sfumature.

DAL 2 GENNAIO
Titolo: In gioco per te. The crossfire series. Vol. 4
Autrice: Day Sylvia
Prezzo: € 14,90
Dati: 2015, 360 pagine
Editore: Mondadori  (collana Omnibus stranieri)
Trama: Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

adoro entrambe le scrittrici, ma sto aspettando quello della Day da un po', speriamo!

Anita Blake ha detto...

Io non ho ancora avuto modo di leggere nessuna delle due..,