lunedì 2 marzo 2015

RECOMMENDATION MONDAY : CONSIGLIA UN LIBRO CHE PARLI DI UN PERSONAGGIO MOLTO SEXY

Buongiorno lettori! Inauguriamo la settimana con un nuovo appuntamento di Reccomendation Monday, la rubrica del lunedì nata da un'idea del blog Una fragola al giorno, che consiglia un libro diverso ogni settimana in base ad un tema particolare.

Il tema di questa settimana è:
CONSIGLIA UN LIBRO CHE PARLI DI UN PERSONAGGIO MOLTO SEXY
Inerente a questo tema il mio consiglio cade su :
QUASI TENEBRA. VOL II DELLA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD

Prezzo: € 8,90
Dati: 2011, 417 pagine
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli 
Trama: Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l'anima a un'entità malvagia, l'Omega. In cambio hanno ottenuto l'eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita del Pugnale Nero. Mary ha trent'anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un'umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L'amore potrà sconfiggere la morte?
Ormai lo sapete, ma se si tocca quest'argomento, non posso fare a meno di pensare alla Confraternita e ai suoi tormentati guerrieri ^^
Nonostante il mio personaggio preferito sia Zsadist, a mio parere,il più sexy è sicuramente Rhage.
Conosciuto come Hollywood, proprio per il fascino da divo, è indubbiamente uno dei guerrieri più belli della Confraternita.
Dotato di una fisicità possente e sfacciata, profondi occhi verdi , una chioma dorata e un sorriso irresistibile è sicuramente un ottimo esempio di seduzione maschile.
La bellezza mozzafiato lo ha condotto in moltissimi letti, ma solo Mary, con la sua dolcezza e la sua sensibilità, è riuscita a conquistare il suo cuore, tormentato da una terribile maledizione.

Voi invece cosa mi consigliate? Sono pronta per i vostri suggerimenti ^^

Buona lettura
Anita

6 commenti:

LadyCooman ha detto...

Non ho ancora letto questa saga, però mi ispira molto...grazie per il consiglio ;)

Anita Blake ha detto...

Se ti piacciono le serie Urban fantasy arricchite da una piccante parte romance non puoi perderla ;-)

Arwen Elfa ha detto...

Non ho letto nulla di questa saga :-)
l'urban fantasy non è il mio genere preferito, di solito ma ci sono eccezioni.
Questa saga in particolare mi incuriosisce, in effetti !

Anita Blake ha detto...

È sicuramente particolare. Contiene scene molto forti sia erotiche che d'azione. Per toglierti la curiosità ti consiglio la versione tascabile che è molto economica così se non ti piace hai pur sempre speso poco :-)

Chiara Ropolo ha detto...

Rhage è bello anche nei piedi! (a detta della Ward)! Anche il mio preferito è Zsadist, però Hollywood merita proprio una menzione! A me viene in mente invece la protagonista de "Il gioco della seduzione" di Susan E.Phillips, un libro straordinario

Anita Blake ha detto...

A quanto pare in fatto di Confraternita abbiamo la stessa idea ;-)