venerdì 17 aprile 2015

ANTEPRIME SPERLING & KUPFER : TUTTI GLI ARRIVI DI MAGGIO DAL ROMANCE AL FANTASY!

Buonasera lettori! Nel post di stasera ho inserito tutte le novità Sperling&Kupfer previste per Maggio 2015.
Ho cercato di accontentare tutti i gusti aggiungendo svariati generi.
Spero che vi piacciano ^^

DAL 5 MAGGIO
IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA, L’ATTESO QUARTO VOLUME DEL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNA STREPITOSA SAGA YOUNG ADULT CON UN ROMANTICO E SPIETATO REALITY SHOW.

Titolo: The heir
Autrice: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 348
Prezzo: 17,90 euro
Trama: Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

DAL 5 MAGGIO
ARRIVA IN LIBRERIA LA TRILOGIA COMPLETA DI BLAKE CROUCH (700.000 COPIE VENDUTE IN USA) CHE HA ISPIRATO LA SERIE TV PIÙ ATTESA DOPO TWIN PEAKS
LA SERIE CON PROTAGONISTA MATT DILLON E LA REGIA DI NIGHT SHYAMALAN (IL SESTO SENSO) SARÀ IN ONDA DAL 14 MAGGIO 2015 IN CONTEMPORANEA IN 126 PAESI SU FOX (CANALE 112 DI SKY)

Titolo: Wayward pines. La trilogia
Autore: Blake Crouch
Editore: Sperling&Kupfer
Trama: Wayward Pines, Idaho, parrebbe la tipica cittadina americana. Ma l’agente dei servizi segreti Ethan Burke, che ci arriva alla ricerca di due federali scomparsi, capisce presto che qualcosa non va. Finito in ospedale per un grave incidente, Ethan si ritrova stranamente senza documenti né cellulare. E poi la sua indagine sulla sparizione dei colleghi, invece di risolvere il mistero, solleva domande sempre più inquietanti. Perché Burke non riesce a mettersi in contatto col mondo esterno? E qual è lo scopo della recinzione elettrificata che circonda la città? Serve a non far uscire gli abitanti… o a non far entrare qualcos’altro? Ogni passo verso la verità conduce Ethan più lontano dal mondo che conosce, sino a quando dovrà affrontare l'orrenda possibilità di non poter mai più lasciare Wayward Pines. Vivo.
DAL 12 MAGGIO
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI UNA PICCOLA LIBRERIA A PARIGI, NINA GEORGE TORNA A INCANTARE LE SUE LETTRICI CON UNA STORIA VERA, MAGICA, EMOZIONANTE E PIENA DI JOIE DE VIVRE

Titolo: Una casa sul mare del nord
Autrice: Nina George
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Nonostante la promessa fatta al padre da ragazza, Marianne non è per nulla convinta di essere felice. Ma le notti di Parigi possono essere incantate, tanto da cambiarti la vita. È quel che le succede, mentre passeggia sotto le stelle lungo la Senna, ben decisa a farla finita con un’esistenza soffocante e soprattutto con l’uomo che ha sposato tanti, troppi anni prima. Basta però un clochard con l’aria di un angelo per farle cambiare programma: Marianne lascia il passato alle spalle e senza quasi accorgersene si ritrova in Bretagna, sulla costa dell’oceano, in uno splendido paesino dove può ricominciare. Avvolta nella magica atmosfera del Mare del Nord, Marianne riscopre i piaceri della vita: il profumo dell’erica, il gusto del mare, le fusa di un gatto. E l’amore di un affascinante pittore…
DAL 15 MAGGIO
LA PASSIONE HA SFUMATURE ANCORA DA SCOPRIRE. CONTINUA LA SERIE BESTSELLER IN GERMANIA CHE HA CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI CON UN PERFETTO MIX DI EROTISMO E ROMANTICISMO.

Titolo: I colori dell'amore. Seduzioni
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 238
Prezzo: 14,90
Trama: Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta… 



DAL 26 MAGGIO
UNO DEI 15 MIGLIORI YOUNG ADULT DEL 2014 SECONDO TEEN VOGUE.

Titolo: Io e te al centro del mondo
Autrice: Jennifer E. Smith
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324
Prezzo:  17,90
Trama: Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l’undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un’e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche… una persona.

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

credo leggerò quello della Taylor, gli altri mi erano piaciuti

Anita Blake ha detto...

Io sono incuriosita da Io e te al centro del mondo...