sabato 11 aprile 2015

GIVEAWAY DI PRIMAVERA : PARTECIPA E VINCI L'ANELLO DEI FAITOREN DI EMILY CROY BARKER E UN LIBRO MISTERIOSO!

Buonasera lettori! Siete pronti per festeggiare la primavera con il Mercatino dei libri Fantasy?
Per il mese di Aprile ho pensato ad un giveaway speciale dedicato ad un bel romanzo fantasy e per chi non si accontenta anche ad un libro misterioso.
Insomma con due libri in palio spero di aver catturato la vostra attenzione ^^
Se i premi vi allettano proseguite per scoprire come vincerli!

I PREMI :


Titolo: L' anello dei Faitoren

Autrice: Croy Barker Emily
Dati: 2015, 624 pagine
Editore: Giunti Editore  (collana Fantasy)
Trama: A Nora le cose stanno andando decisamente per il verso storto: la sua tesi di laurea è nelle sabbie mobili e il suo fidanzato ha appena preso un aereo per comunicarle che la loro storia è finita. Dopo averlo rivisto a un matrimonio in compagnia della sua nuova fiamma, sconsolata Nora si allontana vagando per i boschi quando improvvisamente si imbatte in una lapide con un'iscrizione misteriosa. Poche frasi e Nora si ritrova a sua insaputa nel regno di Faitoren, dove tutto è bellissimo, più brillante, più colorato, più caldo... ma Illissa, la mondana regina che ha preso la ragazza sotto la sua ala, nasconde ben altre intenzioni. E quando Nora se ne accorge, non può far altro che rivolgersi al mago Aruendiel, il saggio detentore delle arti magiche e acerrimo nemico di Illissa... Riuscirà Nora a sciogliere l'incantesimo più potente, quello dell'anello che il figlio di Illissa le ha messo al dito? E a tornare nel mondo reale? 

E UN ROMANZO MISTERIOSO....

LE REGOLE:
1) Diventare follower del blog (basta un click su unisciti a questo sito nella colonna in alto a sinistra del blog)
2) Mettere mi piace alla pagina fb del Mercatino : https://www.facebook.com/pages/Il-Mercatino-dei-libri-fantasy-e-non-solo/256718031046978
3)Commentare questo post rispondendo alla domanda : 
Se avessi la possibilità di varcare un portale magico, dove ti piacerebbe andare? Sceglieresti un fantastico universo parallelo, un paese lontano, torneresti indietro nel tempo o preferiresti restare?
I cinque commenti più carini verranno inseriti nel sistema RANDOM. ORG che selezionerà il vincitore.
4)Nel commento ricordatevi di scrivere la vostra mail in modo che possa contattarvi in caso di vittoria.

PER I BLOGGER, se volete, è gradita l'esposizione del banner

Link da collegare all'immagine: http://leggerefantasy.blogspot.it/2015/04/giveaway-di-primavera-partecipa-e-vinci.html

Durata del giveaway : Dal 11 Aprile al 1 Maggio 2015. Comunicazione del vincitore il 2 Maggio 2015.


Buona fortuna a tutti!

Anita

34 commenti:

Rosa C. ha detto...

Partecipooo, ho sentito parlare molto bene di questo fantasy e mi piacerebbe leggerlo! Grazie dell'opportunità Anita!
Se avessi la possibilità di varcare un portale magico, mi piacerebbe andare in un posto magico tranquillo come La contea degli Hobbit o rischiare la pelle a Westeros, tra gli intrighi e le guerre tra Stark e Lannister, eheh!
O più semplicemente andare indietro nel tempo, magari visitare un epoca diversa e incontrare un bel highlander, proprio come accade a Claire nel romanzo "La straniera" della Gabaldon ^w^
La mia mail: briciolediparole@gmail.com

minicicciola ha detto...

Londra vittoriana nemmeno riesco a raccogliere il filo logico del post che sto scrivendo...appena ho letto la domanda su dove poter arrivare tramite un portale il primo pensiero è stata Lei!!!Londra vittoriana....abiti, etichetta, balli insomma la parte romantica di quel periodo mi ha sempre appassionata!!!
quindi eccomi qui partecipo volentieri
minicicciola
happysmile@live.it

Arwen Elfa ha detto...

Ciao è tanto che non riuscito più a passare da te. Sono qui ora per invitarti Al Rifugio degli Elfi - dove è ancora in corso un Link Party se hai voglia di condividere e partecipare ! Questo è il Link http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1428694727346#c6932263137764604724 del Party.
Spero che deciderai di partecipare per aiutare il tuo blog a crescere ulteriormente!
Verso l'inizio di Maggio anche al Rifugio ci sarà un Giveaway !
Partecipo molto volentieri al tuo perchè questo libro mi incuriosisce molto. Mi avevano chiesto di fare una recensione - ma la loro dead line era troppo rigida e non ho potuto accettare !
Comunque mi piacerebbe molto leggerlo.
"Se avessi la possibilità di varcare un portale magico mi piacerebbe molto andare a fare un giretto nell'Inghilterra Vittoriana che è un'apoca che mi attira davvero moltissimo e poi anche visitare nel wee-end un'universo parallelo, magari nel futuro per vedere che cosa ci aspetta ;-)"
Sono tua follower nel blog e nalla Pagina FB da tempo ho condiviso su Fb nella Pagina del Rifugio degli Elfi e nel Blog nella pagina Giveaway cui partecipo.
ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

Unknown ha detto...

Se si aprisse un portale magico mi piacerebbe che portasse soprattutto a Mondo Disco …o anche nella Contea, o ad Hogwarts e perfino a casa di Ironman o ai margini della galassia fra i Guardiani ahah… ma soprattutto che fosse a ‘doppio senso’, per andare e tornare e ri-andare e non abituarsi mai allo stupore. E’ una cosa che ho notato: tutto dopo un po’ diventa normale e quell’incantevole senso di ‘fantastico’ sfuma… mi piacerebbe meravigliarmi sempre come in un lungo viaggio! Ciao e complimenti per questo blog che ho 'scovato' grazie al Rifugio degli Elfi!
Daniela
fatabetulla@gmail.com

Em ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Em ha detto...

Ciao! Partecipo volentieri :) se avessi la possibilità di trovare un portale magico penso che sceglierei di arrivare a Hogwarts, un pò prevedibile? non mi importa, penso che trovarmi in quel mondo sarebbe fantastico, i vestiti, le lezioni, il quidditch e poi diciamo la verità chi non vorrebbe usare la magia almeno una volta nella vita? Oppure andrei ben volentieri a Storybrook(OUAT)dove però la magia ha sempre un prezzo e rende la cosa ancora più allettante. Se dovessi tornare indietro nel tempo scegliere assolutamente o la Londra vittoriana o gli anni ruggenti americani.. sono sempre stati i miei periodi storici preferiti.. in particolare gli anni '20 con quei vestiti spettacolari e quelle feste stupende dove si ballava senza sosta fino allo sfinimento, gli anni dei grandi scrittori americani che letteralmente amo.
La mia email è emanuela.1995@outlook.it

Unknown ha detto...

“Un lettore vive mille vite prima di morire. L'uomo che non legge mai ne vive una sola”
Se avessi la possibilità di varcare un portale magico, vorrei assolutamente varcarne uno che ti permetta di entrare in qualsiasi libro tu voglia o film o serie tv, facendoti diventare qualunque personaggio tu voglia! Potendo passare da un libro ad un altro. Vivere tutto per davvero, non solo attraverso l'immaginazione!
---
Grazie per questo giveaway!!
La mia mail è: motymartina@gmail.com

Anonimo ha detto...

Se una persona non ha facebook, come può partecipare?
Te lo chiedo perché ci terrei molto a partecipare ma appunto non ho facebook.

Unknown ha detto...

Se avessi la possibilità di varcare un portale magico andrei nel mondo di "queste oscure materie" e ruberei la lama sottile così da a aprire e chiudere tutti i varchi per andare ovunque io voglia.
oppure potrei andare nella foresta di mezzo (cronache di Narnia)e con i due anelli, quello verde e quello giallo, andare e tornare dai vari mondi saltando nei vari stagni che conducono nei vari mondi paralleli (però prima dovrei trovare i due anelli).

però per quanto possa essere bello credo che in realtà, nonostante la tentazione di varcarlo sia molta anche per scoprire dove mi porterà,credo che rimmarei dove sto perchè in fondo ogni volta che apro e mi immergo in un libro, in una storia diversa, in qualche modo varco un portale magico che mi porta nel mondo del libro che sto leggendo.
quindi pensandoci, perchè andare in un mondo solo quando già con i libri posso andare ovunque?

detto questo ti faccio i miei migliori auguri per il tuo libro e...
che vinca il migliore!

p.s.: il mio indirizzo e-mail è: dariopiuri89@yahoo.it

Unknown ha detto...

Se avessi la possibilità di varcare un portale magico vorrei visitare un universo alternativo ed incontrare una "me" che ha preso tutte le decisioni opposte a quelle che ho preso io fino ad oggi... vorrei vedere che sarebbe successo :P

Bellissima iniziativa la tua e davvero carinissimo l'obbligo di rispondere a questa domanda :)

ambracaffe@tiscali.it

ciao ciao!!!

Unknown ha detto...

vorrei viaggiare nel tempo (lo so sono banale) e conoscere i miei avi , conoscere le mie origini....oppure viaggiare nel futuro!! e scoprire cosa ci aspetta,,, e se il futuro dovesse essere orribile? tornando indietro cercherei di godermi il presente:-)))) altrimentii..una visitina ad hogwarts non mi dispiacerebbe:-))
sabrinapes89@gmail.com

Chiara Ropolo ha detto...

Ciao, partecipo! Se potessi attraversare un portale mi piacerebbe un universo parallelo, dove magari esiste la magia, sarebbe veramente fantastico! Però vorrei con me i miei figli, altrimenti passo.
La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it

Mirial ha detto...

Ciao! Grazie per l'opportunità =D il libro mi incuriosisce molto, per cui non posso proprio non partecipare.
Sono follower del tuo blog da tempo ormai, e su Facebook ho già messo mi piace alla pagina con il nick di Milly Mirial Grimm ;)
La mia mail è: millymirial90@gmail.com

Veniamo ora al dunque. Ci ho pensato molto, sinceramente. Se avessi la possibilità di varcare un portale magico mi piacerebbe che succedesse esattamente quello che ho fatto accadere nel mio libro, pubblicato un anno fa =) vale a dire che vorrei trovare dall'altra parte del portale un mondo simile e diverso al tempo stesso da quello in cui viviamo, un mondo parallelo e non meno reale, in cui le epoche storiche si susseguono velocemente, permettendomi di assistere alla costruzione delle piramidi in Egitto, per esempio, o alle cerimonie druidiche irlandesi, alla vita quotidiana dell'uomo primitivo e magari anche alla comparsa dei dinosauri. Insomma, una sorta di macchina del tempo velocizzata, per permettermi di far luce a tutti i misteri dell'antichità che sono andati perduti con il tempo e la mancanza di fonti.
Ovviamente però poi vorrei tornare indietro eh =P

Metterò anche il banner sul mio blog ;)
A presto e grazie ancora!

Alexis Kami ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri!
Per rispondere alla tua domanda: di sicuro vorrei andare indietro nel tempo fino alla Londra Vittoriana. Vorrei indossare gli abiti di quell'epoca, passeggiare al Crystal Palace e leggere sui giornali le nuove indagini su Jack lo squartatore.
Metto subito il banner sul mio blog, la mia mail è: kamisama.dg@gmail.com

Unknown ha detto...

Se potessi varcare un portale magico e potessi scegliere dove andare mi farei trasportare a Storybrook. Sì, sono una fanatica di Once Upon A Time, ma non ci andrei solo perché la serie, indiscutibilmente, mi piace. Un altro motivo è perché mi piacerebbe vivere e vedere da vicino le favole che mi hanno sempre incantato da bambina, in una chiave moderna, quasi umana, vicino a noi. E cercherei il mio lieto fine, o il mio vero amore. O un lieto inizio!
Per non parlare della magia! Chi non vorrebbe entrare in un mondo della favole, pur sempre scritto ma allo stesso tempo così reale?
Mail: zakros.c@gmail.com

Unknown ha detto...

Heila salve a tutti e ad Anita :).
Wow dalla trama sembra un libro fantasy fantastico **, quindi comincio subito.
Allora, se avessi questa possibilità... Sarebbero tanti ed imbarazzanti luoghi reali e non xD, come per esempio da bambino sognavo di diventare un allenatore di Pokemon ahaha... O invece adesso, di visitare semplicemente i luoghi dei set di alcune serie Tv (farebbe paura entrare nel mondo di The Vampire Diaries xD) o ancora, poter vedere mondi a noi paralleli, con esistenti persone come noi ma magari diverse nel carattere, nati in altre nazioni e chi ne ha più ne metta xD.
Un saluto a tutti :).
La mia e-mail: marekiaroax@gmail.com

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Partecipo sicuramente, le domande dei tuoi giveaway sono sempre originalissime! Allora, business first: ti seguo su GFC e FB: Ellie Di e questa è la mia mail: hello_ely@libero.it

Ora, riguardo la domanda...io sono un'appassionata degli anni '20 e '30 del 1900, quindi se avessi un portale, sicuramente andrei in quel periodo storico, magari in Francia, ma anche Inghilterra e ovviamente Italia. E' anche vero che sono curiosissima di vedere una realtà parallela dove il genere steampunk si è sviluppato e come sarebbe la vita in quel caso...di sicuro se avessi la possibilità di viaggiare nel tempo e negli universi non starei ferma nel presente!

Roberta ha detto...

Il libro in palio mi attira u.u E sono curiosa del libro misterioso xD ahahaha grazie dell'opportunità! <3
Seguo il blog come Roby Azzurra e su fb come Roberta Carace.
Risposta alla domanda:
Credo che tornerei indietro nel tempo di un paio d'anni. Certo, si può pensare che io sia un po stupida forse,insomma avrei l'opportunità di viaggiare in qualunque posto desideri e invece scelgo di tornare indietro nel tempo...ma c'è una ragione specifica per la mia scelta! Scelgo di tornare indietro di un paio d'anni in un periodo in cui sia io che la mia famiglia eravamo molto felici! In cui non c'erano così tante preoccupazioni, in cui non ci eravamo allontanati un po tutti, in cui ancora tutti andavano daccordo, in cui c erano ancora delle persone a cui tenevo molto...in cui vivevano spensierati. Ecco, anche solo per piccoli istanti vorrei che tutta la mia famiglia ritrovasse quel senso di pace di quegli anni. Tengo tantissimo a loro e vorrei potergli regalare dei momenti di serenità, sopratutto nei periodi più bui.

La mia mail: robycarace@gmail.com
Un abbraccio!

Annalisa ha detto...

Ciao Anita :) Fantastico Giveaway!!! Partecipo ^o^
Se avessi la possibilità di varcare un portale magico, dove ti piacerebbe andare? Sceglieresti un fantastico universo parallelo, un paese lontano, torneresti indietro nel tempo o preferiresti restare? Non so se può sembrare un po' banale, ma se potessi attraversare un portale magico vorrei che mi catapultasse in uno degli universi delle mie saghe preferite. Per esempio mi piacerebbe tantissimo entrare nel mondo del Lore, adoro la saga de Gli Immortali, e poi ammettiamolo chi non vorrebbe incontrare un bel lykae scozzese ;D
La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto, molto volentieri.
Quando ho letto la domanda pensavo che avrei dovuto tirare a sorte per decidere il mio "punto d'arrivo ideale per viaggio attraverso magico portale", avendo 1000 idee differenti. Invece mi sono accorta che una si è imposta sulle altre. Vorrei tornare indietro al tempo di Re Artù, vivere avventure tra dame e cavalieri, ma soprattutto attraversare sulla barca le nebbie che separano Avalon dal resto del mondo. Quando si parla di magia, chi meglio di Morgana da avere come maestra. ;)
La mia mail è: paroleacolori1@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri, anche se non è facile scegliere dove vorrei arrivare se avessi un portale magico, probabilmente sceglierei di poter vivere nella mia amata Scozia al tempo degli Highlander, oppure potrei voler viaggiare a bordo di un veliero pirata e solcare i mari, con accanto il mio pirata amato, o che dire diventare una sirena per solcare i mari, e finalmente superare la paura del mare e dell'acqua, ma ecco che mi accorgo, che alla fine poi mi mancherebbe la mia epoca, e soprattutto la mia famiglia, e allora vorrei tornare indietro e poter restare nel mio tempo e nel mio mondo perchè forse questo è il mio posto almeno per il momento e posso viaggiare con la fantasia attraverso i libri che voi blogger mi consigliate.
condiviso su
https://www.pinterest.com/pin/566609196845567465/
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/HmpBbmzBN38
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204258851447271?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/590213777678794752
Wow come mi sono divertita, grazie per l'opportunità, e mi rendo conto che altri mille mondi vorrei esplorare, mondi alieni non devon mancare, ma alla fine alla mia casa tornare dovrò perchè li c'è il mio cuor.
email stefania6831@virgilio.it

Unknown ha detto...

se varcassi un portale magico mi piacerebbe ritrovarmi in un mondo dove i personaggi dei libri che più amo siano reali, dove tutto sia possibile, dove la magia, i vampiri, i licantropi ecc... siano reali. mi piacerebbe davvero provare a vivere in un mondo così fantastico!
delucamonica1803@gmail.com

Unknown ha detto...

Ma che bel giveawey! *-* Partecipo per forza :D La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
Be vediamo un pò.. Se avessi la possibilità di varcare un portale magico mi piacerebbe entrare nel mondo di Harry Potter.. Oddio non diciamo a nessuno che ho 21 anni e sembro una bambina in questo momento ahah
Ma Harry Potter è l'amore della mia vita dalle elementari e sceglierei lui ALWYAS!Ahahaha
Vorrei entrare nel suo mondo e sedermi su uno dei banchi di Hogwarts.. Dormire in quei letti che mi sono sempre sembrati minuscoli con quelle terribili tende.. Andare a trovare Hagrid nella sua piccola casetta e giocare a Quidditch.. Ovviamente casa Grifondoro! :D
Grazie ancora per questa opportunità, e idea fantastica questa del portale. Mi ha fatta sognare per un pò *.*

Unknown ha detto...

*ALWAYS! Che figura ci stavo facendo T.T

Scarlett ha detto...

Partecipo volentieri sono curiosa di scoprire quale sia il libro.
Beh per quanto riguarda la tua domanda , mi piacerebbe andare indietro nel tempo se avessi l'opportunità. Vorrei tornare a quando ero più piccola, quando i miei nonni erano li accanto a me, ricordarmi i loro volti, le attenzioni che mi davano. E' brutto pensare che quando mi chiedono te li ricordi i nonni? debba dire no, quindi se potessi attraversare un portale tornei indietro, perchè non c'è niente di più bello che rivivere i momenti che non avresti più sperato di poter rivivere.

EMAIL:stelline9495@hotmail.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Se avessi la possibilità di andare in un varco che mi porta in un mondo sceglierei un mondo di magia cn unicorni ecc.... amicizia amore animali ma anche avventura.

Partecipo xkè amo i libri... bel givaway! 

annalisaziliani913@gmail.com

Alhandra Demetris Moonlight ha detto...

Come molti altri amo l'epoca vittoriana, probabilmente anche per via di alcuni libri ambientati lì, ma ora come ora sceglierei un universo parallelo.
Non avrei dubbi, andrei dritta ad Asgard solo per vedere Thor, rifilare uno schiaffo a Loki e poi aiutarlo nella conquista della Terra (?) Sfortunatamente per me, ho una cotta per il dio degli inganni! :D
In alternativa, sempre un universo parallelo in cui il Tardis e il Dottore è reale: così potrei andare avanti e indietro nel tempo, visitando nel frattempo tutte le galassie possibili!
Sono pure indecisa per quanto riguarda la mia amata, amatissima, Terra di Mezzo! Legolas e Thranduil... aspettatemi!
Mail: cleo-@hotmail.it
Su FB: Lady Moonlight Efp

Valentina Sanzi ha detto...

Se avessi la possibilità di varcare un portale magico sicuramente non tornerei indietro nel tempo, o quanto meno non nella mia vita, perché ritornare sui miei passi non fa per me; contensualmente però non vorrei neanche fare un salto nel futuro perché scoprire cosa mi accadrà e cosa accadrà in generale al mondo mi metterebbe in difficoltà, una volta tornata nel presente cambiarei radicalmente me stessa e non è ciò che vorrei fare; alla luce di ciò credo che andrei in un mondo parallelo, completamente differente dal nostro, così da non alterare nulla nel mio tempo, un mondo magico, popolato da creature misteriose di cui non eravamo a conoscenza, un mondo dove tutto ciò che qui reputiamo impossibile sia realizzabile, entrando a tutti gli effetti in un libro fantasy.

Partecipo perché questi mondi e questi libri mi attirano come fossero una calamita!
Indirizzo email: sanzi.valentina@gmail.com
Fb: Valentina Sanzi

Valentina Sanzi ha detto...

Se avessi la possibilità di varcare un portale magico sicuramente non tornerei indietro nel tempo, o quanto meno non nella mia vita, perché ritornare sui miei passi non fa per me; contensualmente però non vorrei neanche fare un salto nel futuro perché scoprire cosa mi accadrà e cosa accadrà in generale al mondo mi metterebbe in difficoltà, una volta tornata nel presente cambiarei radicalmente me stessa e non è ciò che vorrei fare; alla luce di ciò credo che andrei in un mondo parallelo, completamente differente dal nostro, così da non alterare nulla nel mio tempo, un mondo magico, popolato da creature misteriose di cui non eravamo a conoscenza, un mondo dove tutto ciò che qui reputiamo impossibile sia realizzabile, entrando a tutti gli effetti in un libro fantasy.

Partecipo perché questi mondi e questi libri mi attirano come fossero una calamita!
Indirizzo email: sanzi.valentina@gmail.com
Fb: Valentina Sanzi

AlidiFataCreazioni ha detto...

Partecipo all'evento!! Bella domanda cosa farei se avessi l'opportunità di usare un portale magico!! Non mi farei catapultare indietro nel tempo, l'idea di ritravarmi in mezzo alle etichette della società non mi aggrada e ne andare nel futuro, non sono così smaniosa di vedere cosa mi accadrà!! Se potessi usare un portale magico credo che andrei ad Hogwarts insieme a Harry, Hermione, Ron, Ginny, Neville e Luna, Andrei con Bilbo nello Hobbit, mi unirei alle avventure di Frodo e Sam, andrei a Narnia <3, volerei insieme ai draghi, lotterei contro streghe e maghi cattivi, vivrei insieme ai Stark, visiterei mondi paralleli, mi farei insiegnare le arti magiche, lotterei contro il male insieme a confratelli e ai guerrieri!! Credo che la risposta più semplice è vivrei tra una saga e un'altra!! Dove l'avventara la fa da padrona <3

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciao Anita!
Partecipo volentieri! Ti seguo già sul blog come Ilenia TD Lemon e su FB come Ilenia Caldarella.
Sarebbe fighissimo visitare un mondo parallelo. Mi piacerebbe vedere come potrebbe comportarsi una Me in un'altra vita ahahha
Certo, l'importante è non farle vedere che la spio, sennò succede un maccello!

Ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

Grazie dell'opportunità!
caldaremail@gmail.com

Alessia ha detto...

Partecipo volentieri!
Se potessi attraversare un portale, mi piacerebbe andare in un mondo parallelo e possedere della magia con cui semplificarmi la vita e far accadere ciò che voglio, ad esempio teletrasportarmi dall'altra parte del mondo, o stare spaparanzata sul divano e far volare un libro nelle mie mani senza muovere un dito, o anche poter leggere nella mente delle persone ^^ Però non voglio finire in nessun mondo magico libroso perché dovrei affrontare dei nemici e combattere o portare a termine delle missioni..e sono troppo pigra per diventare un'eroina :P

email: alessiacrescenzo@gmail.com
GFC: Alessia
FB: Alessia Crescenzo

Grazie dell' opportunità :3