sabato 25 luglio 2015

ANTEPRIMA : DALL'8 SETTEMBRE TORNANO TESSA E HARDIN IN "COME MONDI LONTANI. AFTER VOL.3" DI ANNA TODD

Buonasera lettori! Continua la travagliata storia di Tessa e Hardin nel terzo volume della serie After. Personalmente non mi è piaciuta, mi sono fermata al primo volume e non credo che la proseguirò.
I personaggi non mi hanno conquistato, ma di positivo posso dire che la storia scorre velocemente con il ritmo e la dinamicità di un telefilm, per cui chi ha amato Tessa e Hardin sarà sicuramente in trepidazione ^^

DALL'8 SETTEMBRE

Titolo: Come mondi lontani. After. Vol. 3
Autrice: Todd Anna
Prezzo: € 17,90
Dati: 2015, 416 pagine
Editore: Sperling & Kupfer  (collana Pandora)
Trama: La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l’enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare ad essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un’attrazione così irrefrenabile. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l’uno per l’altra sarà più forte di tutti gli ostacoli? 

3 commenti:

Emanuela Navone ha detto...

Io ormai sono stata letteralmente rapita da questa saga (chiamiamola così) e non vedo l'ora esca il terzo volume!

Chiara Ropolo ha detto...

mmmm a questo punto invece io non so

Anita Blake ha detto...

Io non l'ho continuata. Mi è dispiaciuto, ma non ce l'ho fatta...