giovedì 30 luglio 2015

ANTEPRIME SPERLING&KUPFER: TUTTE LE NOVITA' DI SETTEMBRE 2015!

Buonasera lettori! Siete pronti per una bella carrellata di anteprime? Dal romance all'horror la Sperling&Kupfer ci presenta un autunno pieno di ottime e variegate letture.

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER INTENAZIONALE "LA LISTA DEI MIEI DESIDERI", UN ROMANZO CHE HA GIÀ CONQUISTATO LE CLASSIFICHE E LA CRITICA IN FRANCIA, GERMANIA E ISRAELE

DAL 1 SETTEMBRE
Titolo: Domani è un altro cielo
Autrice: Lori Nelson Spielman
Pagine: 360
Prezzo: 18,90 euro
Trama: Hannah Farr è una giovane donna soddisfatta: vive nella bella New Orleans, ha un programma televisivo tutto suo, ed è fidanzata con il sindaco. Nota per il suo riserbo, nasconde però un rimpianto: non vede più la madre da quando quest’ultima, oltre vent’anni prima, ha abbandonato lei e il padre per un altro uomo. Il passato è passato, non ci vuole pensare più… finché un’amica le consegna una “pietra del perdono” e lei è costretta a decidere a chi consegnarla. Forse è arrivato il momento di sciogliere quel vecchio nodo e, forse, di chiarire chi davvero debba essere perdonato. Le risposte sorprenderanno Hannah, e le cambieranno la vita. In meglio.
IL TERZO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.

DALL' 8 SETTEMBRE
Titolo: After 3. Come mondi lontani
Autrice: Anna Todd
Pagine: 416
Prezzo: 17,90 euro
Trama. La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?
QUALI CONFINI SEI DISPOSTA A SUPERARE PER AMORE?
UN VERO FENOMENO DEL PASSAPAROLA: A POCHI MESI DALLA PUBBLICAZIONE IL ROMANZO HA VENDUTO 110.000 COPIE SU AMAZON.

DAL 15 SETTEMBRE
Titolo: La canzone che ci ha fatto incontrare
Autore: Ryan Winfield
Pagine: 288
Prezzo: 17,90 euro
Trama: Disperata per la perdita della figlia, la quarantenne Jane accoglie un musicista che le sembra un amico della ragazza, l’unico in grado di farle capire e accettare le ragioni di quella vita spezzata. Ma con il passare dei giorni Jane si rende conto di essere attratta dal giovane uomo che ospita, e capisce che si sta innamorando di lui. Forse per lei è troppo tardi; o forse, invece, il vero amore non conosce limiti. Una storia di passione e rinascita, quella di una donna che ha vissuto lottando da sola per anni e alla quale il destino decide di regalare una nuova vita. Romantico e sexy, un romanzo ricco di sfumature.
CHI PERDE PAGA È UN ALTRO COLPO DA MAESTRO DI KING, IL SECONDO ROMANZO DELLA TRILOGIA INIZIATA CON MR. MERCEDES (VINCITORE DELL’EDGAR AWARD PER IL MIGLIOR THRILLER), NEL QUALE L’AUTORE TOCCA UN TEMA A LUI CARO, QUELLO DEL POTERE DELLA LETTERATURA SULLA VITA DI OGNI GIORNO.

DAL 22 SETTEMBRE
Titolo: Chi perde paga
Autore: Stephen King
Pagine: 480
Prezzo: 19,90 euro
Trama: «Svegliati, genio.» Il genio è John Rothstein, scrittore osannato dalla critica e amato dal pubblico - reso immortale dal suo personaggio feticcio Jimmy Gold - che però non pubblica più da vent’anni. L’uomo che lo apostrofa è Morris Bellamy, il suo fan più accanito, piombato a casa sua nel cuore della notte, furibondo non solo perché Rothstein ha smesso di scrivere, ma perché ha fatto finire malissimo il suo adorato Jimmy. Bellamy è venuto a rapinarlo, ma soprattutto a vendicarsi. E così, una volta estorta la combinazione della cassaforte al vecchio autore, si libera di lui facendogli saltare l’illustre cervello. Non sa ancora che oltre ai soldi (tantissimi soldi), John Rothstein nascondeva un tesoro ben più prezioso: decine di taccuini con gli appunti per un nuovo romanzo. E non sa che passeranno trent’anni prima che possa recuperarli. A quel punto, però, dovrà fare i conti con Bill Hodges, il detective in pensione eroe melanconico di Mr. Mercedes, e i suoi inseparabili aiutanti Holly Gibney e Jerome Robinson.
Come in Misery non deve morire, King mette in scena l’ossessione di un lettore per il suo scrittore, un’ossessione spinta fino al limite della follia e raccontata con ritmo serratissimo. 
PER CHI HA AMATO LA STORIA TRA JONATHAN E MONICA, UN ATTO FINALE IMPERDIBILE E QUATTRO SPECIALI RACCONTI.

DAL 29 SETTEMBRE
Titolo: Le note della passione 4. mi stupirai
Autrice: C. D. Reiss
Pagine: 216
Prezzo: 14,90 euro
Trama: Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.
In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

La canzone che ci ha fatto incontrare mi ispira moltissimo! E di sicuro legerò la Reiss, anche se secondo me la trilogia poteva essere conclusa con il terzo

Anita Blake ha detto...

Non l'ho letta per cui non saprei dirti... per quanto riguarda "La canzone che ci ha fatto incontrare" ne ho richiesta una copia, spero che me la mandino presto ^^