mercoledì 16 settembre 2015

ANTEPRIMA: DAL 24 SETTEMBRE "IL MIO DESTINO SEI TU" DI MEGAN MAXWELL

Buonasera lettori! Eccomi qua con un'anteprima romantica e speciale tutta per voi^^
Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa e Il mio destino sei tu è il suo più grande successo, da mesi ai vertici delle classifiche.
La storia ci racconta un'incontro speciale tra due persone molto diverse, ma che il destino ha deciso di unire.

DAL 24 SETTEMBRE
Titolo: Il mio destino sei tu
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Tre60
Pagine: 456
Prezzo: 16,40 € 
Trama: Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all’uomo che amava, rimanendo soltanto con l’orgoglio della propria indipendenza.
Tony è una popstar e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c’è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c’è VIP che non lo voglia come amico, non c’è ragazza che resista al suo fascino.
Ruth e Tony s’incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall’ennesima illusione e da una sicura delusione.
Ruth e Tony non potrebbero essere più diversi. Eppure il destino continua a farli incontrare, come se si divertisse a giocare con loro… E così, tra segreti, rivelazioni e incertezze, quel gioco diventa ben presto una sfida con una posta altissima: chi dei due sarà capace di rischiare tutto, ancora una volta, nella speranza che la luce dell’amore stavolta non si spenga?

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ho letto il primo dell'altra trilogia, magari aspetto qualche commento. Mi era piaciuto ma non mi aveva fatta impazzire

Anita Blake ha detto...

Amici di letto non mi era proprio piaciuto per cui sono molto indecisa se tentare o meno...