sabato 10 settembre 2016

ANTEPRIMA: DAL 15 SETTEMBRE " SING. LA MUSICA DELL'ESTATE" DI VIVI GREEN

Buonasera lettori! L'estate è quasi finita, ma per tutti  coloro che non si rassegnano ecco un romanzo perfetto per concludere in bellezza la stagione.
Siete pronte a conoscere la famosissima popstar Lily Ross e le sue (dis)avventure sentimentali?

DAL 15 SETTEMBRE

Un’icona pop in fuga dai riflettori e un incontro inaspettato che ha il sapore di un nuovo amore…
Una nuova hit, il romanzo perfetto per le amanti di Tini!

Titolo: Sing - La musica dell'estate

Autore: Vivi Greene
Editore: HarperCollins Italia 
Prezzo: 16 euro
Trama: Lily Ross può aver vinto decine di dischi di platino ed essere un’icona pop planetaria, ma nella sua personale classifica le hit di maggior successo sono:
1- AGONIA, esattamente quello che prova quando l’idiota di turno (l’ennesimo) le strappa il cuore dal petto e ci cammina sopra.
2-FANTASMI, perché anche chi è ricca e famosa, come lei, ne ha qualcuno che la tormenta.
3-MAI PIÙ, ovvero, alla larga da appuntamenti romantici con attori o pop star.
Ma quest’estate la musica sta per cambiare.
In fuga dalle luci della ribalta, Lily si rifugia insieme alle sue migliori amiche nel bel mezzo del nulla, su un’isoletta del Maine. Dopo l’ultimo disastro sentimentale, ha deciso di concedersi tre mesi per concentrarsi su se stessa, sul lavoro, sul prossimo tour che partirà in autunno. Su tutto, insomma, tranne che sul genere maschile. Il piano sembra funzionare fino a quando non incontra Noel Bradley. Lui è dolce, affascinante, alla mano e soprattutto così diverso dai ragazzi con cui è abituata a uscire. Improvvisamente
Lily si scopre innamorata, in un modo che non le era mai capitato prima. Ma lei ama anche la musica, i fan e quando l’estate finisce e arriva il momento di tornare alla sua vera vita, sa di dover compiere una scelta.
Solo, non sa quale sia quella giusta. 

Nessun commento: