mercoledì 12 ottobre 2016

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE TRATTE DA " RIFLESSI DI UN POMERIGGIO D'INVERNO " DI LAURA WHITCOMB

Buongiorno lettori! Siete pronti per leggere le citazioni della settimana tratte da uno splendido libro?
La frasi di oggi sono state estrapolate da Riflessi di un pomeriggio d'inverno, un romanzo intenso, romantico e molto particolare che racconta la straordinaria storia d'amore tra due spiriti reicarnati.


Trama: Helen vaga sulla Terra da più di un secolo, esistendo grazie alla vicinanza di ignari umani: è uno spirito, e cerca di lenire l’inquietudine che la tormenta a causa di qualcosa accaduto in un passato ormai lontano. Mentre si trova in una cittadina della provincia americana, nella classe del professor Brown, Helen scopre che James, un’entità ultraterrena e inquieta come lei, si è impossessato del corpo di uno studente, Billy Blake, che si era trovato in bilico tra la vita e la morte. Lo sguardo del ragazzo incontra gli occhi di Helen, segue i suoi movimenti, indugia sul suo volto. E così, solo per James, per la prima volta dopo un tempo infinito lei non è più invisibile. In preda a un’emozione esaltante, comprende che la sua esistenza sta per cambiare. Non le sembra vero di poter finalmente parlare con qualcuno che riesce a vederla e sentirla, e tra i due si accende un’irresistibile attrazione. Ma Helen vuole anche ricominciare a sentire profumi, sapori, insomma, quelle sensazioni umane che le mancano terribilmente. E, soprattutto, si strugge dal desiderio di poter toccare James. Per farlo, c’è un unico modo: deve trovare un corpo in cui abitare, proprio come è successo al suo amato.
Ecco tutte le frasi più belle di RIFLESSI DI UN POMERIGGIO D'INVERNO DI LAURA WHITCOMB.

Riferito ad uno scaffale di libri
"Sono allineati lungo le pareti, come mille porte di pelle che si aprono su mondi sconosciuti"

"Sono un mare di sogni intrappolati in poche pagine pressate"
Adesso arrossì, e il color pesca delle sue guance, tanto intenso da far male, riportò al mondo tutte le sue sfumature.
"Non ho il coraggio di stare senza di te, adesso che ti ho avuta al mio fianco"
Rimasi sorpresa dal mio desiderio non celato. Era come se il sesso l'avessimo appena inventato noi: una magica alchimia che solo i nostri due respiri potevano creare.
"Tutto quello che vuole è stare con lui, per tutto il tempo che può, a ogni costo."

Nessun commento: