martedì 13 novembre 2012

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI




Buonasera ragazze! Ho finito ieri sera CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO, l'ultimo capitolo della trilogia delle cinquanta sfumature e come d' abitudine ho raccolto in questo post le frasi che mi hanno colpito maggiormente.

CINQUANTA SFUMATIRE DI ROSSO DI E.L JAMES





" Le tue carezze sono come un banchetto per un uomo che sta morendo di fame "


" Lo amo, è il centro del mio mondo. Anche per me il sole sorge e tramonta con lui."
" E' evidente che lui ti adora"
" E io adoro lui"
" Ricordati di dirglielo. Gli uomini hanno bisogno di sentirselo dire, proprio come noi"


" Tu hai messo sottosopra il mio mondo" Chiude gli occhi , e quando li riapre ardono. " Il mio mondo era ordinato, calmo e controllato e poi sei entrata tu nella mia vita, con la tua lingua biforcuta , la tua innocenza, la tua bellezza e la tua calma temerarietà.... E tutto quello che avevo fatto prima di colpo mi è sembrato noioso, vuoto, mediocre...Non era nulla "
" Oddio"
" Mi sono innamorato " sospira.


" E' stata una mia decisione, la migliore che abbia mai preso. Almeno finchè non ho conosciuto te "
" Me?"
" Si " Le sue labbra si piegano in un sorriso dolce. " Perchè la migliore decisione che abbia preso in assoluto è stata quella di sposarti ".

Nessun commento: