mercoledì 18 settembre 2013

ANTEPRIMA DI OTTOBRE : PORTAMI VIA DI TANYA BYRNE

Buongiorno lettori! Dai primi di  Ottobre arriverà in libreria un nuovo romanzo Young Adult auto conclusivo. Le protagoniste sono due adolescenti divise dall'amore per lo stesso ragazzo che le porta a mettere in campo bugie e tradimenti.
Non è un fantasy ma sembra interessante, lo leggerete?

DAL 3 OTTOBRE

Titolo: Portami Via
Autrice: Tanya Byrne
Editore: Newton Compton
Dati : 2013, 384 pagine
Prezzo: € 9,90



Trama: Adamma, figlia di un diplomatico nigeriano, ha 16 anni quando la sua famiglia lascia New York e si trasferisce in Inghilterra, nel Wiltshire.
La nuova scuola di Adamma è il prestigioso Crofton College, frequentato dai ragazzi delle famiglie facoltose della zona, tra cui la bellissima e spregiudicata Scarlett. Tra le due nasce un’amicizia profonda, ma l’amore per lo stesso, misterioso ragazzo le allontana bruscamente. Dopo mesi di contrasti, bugie e ambiguità, proprio quando le loro incomprensioni sembrano infine appianarsi, Scarlett scompare e nessuno ha idea di cosa possa esserle accaduto, mentre Adamma scopre che l’amica nascondeva un inquietante segreto, che sconvolgerà la sua vita per sempre.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Il prezzo è ragionevole, la trama mi ispira parecchio, quindi mi sa che ci faccio un pensierino... Chissà che non sia una storia un po' diversa dal solito ^^

Anita Blake ha detto...

Speriamo! Ultimamente sono un pò delusa dagli YA, mi sembrano tutti fatti con la stampo :(