giovedì 10 ottobre 2013

ANTEPRIME FANTASY : IL CAVALIERE SOLITARIO DI LARISSA IONE E IL LEGAME DEL DRAGO DI THEA HARRISON

Buongiorno lettori. Sono ansiosa di mostrarvi questo post dedicato a due succosissime novità Fanucci ^^ 

Il Cavaliere Solitario è il quarto volume della serie dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse di Larissa Ione, una scrittrice che apprezzo molto e che non vedo l'ora di rileggere.

DAL 24 OTTOBRE

Titolo: Il Cavaliere Solitario
Autore: Larissa Ione
Editrice: Fanucci
Pagine: 352
Prezzo: 9,90


Trama: Sono qui. Cavalcano insieme. Possono fermare l’Apocalisse o lasciare che si scateni.
Arriva il quarto, emozionante capitolo dei Cavalieri della Libertà.
Le profezie, rimaste inascoltate, stanno per avverarsi. Jillian Cardiff si è rifugiata in un luogo isolato sulle Montagne Rocciose per dimenticare l’attacco del demone che l’aveva quasi uccisa. Ma la sua pace viene presto interrotta al ritrovamento di un affascinante sconosciuto, un uomo senza memoria che lei salva dal congelamento. Bello, dolce e protettivo, Reseph ricorda solo il suo nome e sembra proprio il tipo di cui ci si possa fidare. Reseph non ha idea del perché sia comparso nella vita di Jillian, sa solo che vuole restarci. Non sa ancora che ha portato con sé una scia di violenza, soprannaturale e feroce. Quando scoprirà di essere Pestilenza, il Cavaliere della devastazione, lui e Jillian dovranno affrontare la sfida più grande di tutte: sconfiggere gli orrori del passato per riscattare un futuro che entrambi profondamente desiderano.
 

Il legame del drago è il primo volume di una saga fantasy davvero bella e che ha ricevuto apprezzamenti positivi anche da J.R Ward, autrice della Confraternita.
Questo passa direttamente nella lista dei desideri, perchè mi ha incuriosita veramente tanto.


DAL 17 OTTOBRE 2013


Titolo : Il legame del drago
Autrice : Thea Harrison
Editore : Fanucci
Dati : 2013, 400 pagine
Prezzo : € 12,00



Trama : Mezza umana e mezza wyr, l’antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare indietro la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato sottrargliela. Lui è Dragos Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori, il più temuto dei wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segreti ed emozioni nuove, che lo uniranno a lei irreparabilmente, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un’esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell’Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.
 

" I lettori della Confraternita del Pugnale Nero ameranno questo libro. Mi ha stregato. ”

J.R. Ward

Nessun commento: