lunedì 14 ottobre 2013

NOVITA' MADE IN ITALY : ROSASPINA DI LUANA SEMPRINI

Buongiorno lettori! Girovagando online mi sono imbattuta in questo nuovo romanzo, autopubblicato da un' autrice nostrana. La trama mi ha colpito molto ( lo sapete che i remake dark delle favole sono la mia droga ) e ho deciso di chiedere alcune informazioni alla scrittrice.
Spero che il romanzo possa interessare anche voi ^^

Titolo : Rosaspina, una fiaba dark
Aurice : Luana Semprini
Editore : Selfpublishing
Dati : 2013, 150 pagine
Prezzi e formato : versione cartacea ed ebook ( 7 € circa il primo, 0,99 € ebook). L'ebook è disponibile sia in formato mobi (amazon) sia epub (kobo).




Trama : Lei ha dormito per cento anni. Lui l’ha risvegliata con un bacio, ma questa non è la fine della storia, è l’inizio. Se il principe che l’ha risvegliata non l’ha fatto per amore, ma per interesse, se lui non è affatto azzurro, ma scuro e malvagio, cosa può fare lei, la Bella Addormentata nel Bosco, prigioniera in un castello tetro, in balia di un principe arrivista e di una strega perfida?
Forse soccombere, forse scappare, forse lottare e scavare oltre la cortezza di apparenze e scoprire che, il lato oscuro, a volte è più seducente di una veste azzurra.
“Rosaspina, una fiaba dark”, è il primo romanzo di una duologia.

2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Io sto partecipando a un ga che lo mette in palio.. Spero di aver fortuna!

Anita Blake ha detto...

Buona fortuna allora ^^