venerdì 6 dicembre 2013

ANTEPRIME ROMANCE : TI ASPETTAVO DI J.L.ARMENTROUT E CREDEVO CHE IL CIELO FOSSE AZZURRO DI CORA CORMACK

Buongiorno lettori! Oggi vi presento due golosissime anteprime romance.

A gennaio, torna in libreria un' autrice molto apprezzata  per la serie paranormal romance "Lux".
Questa volta però, ci propone un' appassionante storia d'amore, un new adult senza l'impronta fantasy. La trama mi ha ricordato Uno splendido disastro...Che ne pensate?

DAL 16 GENNAIO

Titolo: Ti aspettavo
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Nord
Dati : 2014, 406 pagine
Prezzo: 16,40 euro

Trama: L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.

Questa seconda anteprima, fra una settimana in libreria, è una divertente quanto piccante, avventura romantica. La cover mi attira partcolarmente ^^

DAL 12 DICEMBRE

Titolo: Credevo che il cielo fosse azzurro
Autrice: Cora Cormack
Editore: EdizioniAnordest
Dati : 2013,288 pagine
Prezzo: 13.90 €

Trama : Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima..

Nessun commento: