Buonasera lettori! Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?
Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.
Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.
Il romanzo di oggi è :
ORO SANGUE. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD
John la lasciò andare avanti da sola, e i cauti passi di lei si diressero verso le rose.
Quando la raggiunse,Cormia allungò il braccio e accarezzò i petali delicati di una rosa quasi sfiorita, grossa come il suo palmo.
Poi si chinò ad annusarne il profumo.
Raddrizzandosi, scoppiò ridere. Senza una ragione. Il suo cuore, all'improvviso, aveva messo le ali, e adesso si librava in volo dentro il petto.
L'apatia che l'aveva afflitta nell'ultimo mese si dileguò, spazzata via da una vigorosa sferzata d'energia.
Era il suo compleanno e lei era uscita!
PAGINA 53
5 commenti:
la confraternita... *_* mi manca!!!
ecco il mio TT
«Ogni libro è un miracolo» diceva Bill. «Ogni libro rappresenta un momento in cui una persona in silenzio - e quel silenzio è parte del miracolo, ricorda - cerca di raccontare a tutti noi una storia.» Bud poteva parlare senza sosta della speranza dei libri, della promessa dei libri. Diceva che non era un caso se un libro si apriva proprio come una porta. Inoltre, diceva, intuendo una delle mie nevrosi, potevo usare i libri per mettere ordine nel caos.
tratto da IL BAR DELLE GRANDI SPERANZE, di Moehringer
uffa! Rifacciamo
Bella questa serie, io purtroppo ho finito quelli in italiano, devo solo aspettare! Intanto continuo anche io con la Kenyon
Bel teaser!!! Spero ti piaccia anche il mio, Anita ^-^
Gli occhi della ragazza si posarono su un lupo che la fissava intensamente. Avrebbe dovuto avere paura, si disse, ma stranamente non era così. Non sapeva perché, ma il suo istinto le confidava che non le avrebbe fatto del male. D'altronde era una vampira ora, e la sua forza le avrebbe permesso di difendersi se ce ne fosse stato bisogno. Si chinò a osservarlo meglio. " Ma sai che sei bellissimo?" Gli disse come se avesse potuto risponderle.
Se fosse stato umano Chris avrebbe riso alla sua uscita. Ma Tiana non poteva davvero sapere chi era. Si esibì in una poderosa leccata sulla sua faccia e trotterellò all'interno del rifugio.
Tratto da GREY SHADOW di Katherine Keller pag. 78
Che belli questi Teaser! :):):)
Posta un commento