giovedì 15 maggio 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Pronti per sbirciare tra i nuovi arrivi nella mia libreria?
Da tempo desideravo leggere questo romanzo e finalmente sono riuscita ad ottenerlo in scambio. Realizzato dalla stessa autrice di Hunger Games, sembra intrigante e avventuroso. Voi l'avete letto?

Titolo: La prima profezia. Gregor. Vol. 1

Autrice: Collins Suzanne
Dati: 2013, 316 pagine
Editore: Mondadori   
Trama: Invece di passare l'estate a giocare con gli amici, Gregor si ritrova a gestire Boots, la sorellina di due anni, che parla come un alieno in miniatura. Un giorno, la piccola pestifera si tuffa oltre una grata e sparisce. Gregor si lancia all'inseguimento e finisce nel Sottomondo, un luogo straordinario e terribile, abitato da umani dalla pelle bianchissima e dagli occhi viola, che si sono anticamente rifugiati sottoterra per sfuggire a una persecuzione, e lì hanno creato un mondo parallelo, dove si vola in sella a pipistrelli giganti, ci si allea con gli scarafaggi e si combatte contro ragni e ratti bianchi... Gregor scopre che anche suo padre, scomparso qualche tempo prima, è disperso nel Sottomondo. Toccherà a lui cercarlo, sulle tracce di un'antica profezia... 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Questo non lo consocevo, ma sembra carinissimo ^-^

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Aspetto la recensione!

Anita Blake ha detto...

Me lo hanno mandato praticamente nuovo, sono stata fortunata :)

Seli Rowan ha detto...

Nonostante sia per ragazzi, io l'ho preferito di gran lunga ad Hunger Games! In un certo senso l'ho trovato più avvincente e profondo :) spero che ti piacerà!

Anita Blake ha detto...

Grazie! Nutro ottime aspettative :)