martedì 7 ottobre 2014

TEASER TUESDAYS #46: BLACK ICE DI BECCA FITZPATRICK

Buonasera lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo romanzo che sto leggendo. 
Black Ice è una novità Piemme che mi è stata inviata direttamente dalla casa editrice che mescola romance, adrenalina e mistero.
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
BLACK ICE DI BECCA FITZPATRICK
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
Qualche ora dopo, Korbie e io eravamo on the road. Calvin era partito prima di noi e la colpa era tutta della mia migliore amica.
Quando avevo citofonato alla sua porta, l'avevo trovata che stava preparando un'altra sacca, prelevando flemmaticamente gonne dall'armadio e sistemando rossetti nel beauty case.
Mi ero seduta sul suo letto pigiando tutto nel borsone, man mano che veniva selezionato, nel tentativo di accelerare le operazioni.
Avevo sperato di battere Calvin sul tempo, precedendolo a Idlewilde. Invece a questo punto, grazie al ritardo di Korbie, lui avrebbe avuto il diritto di prelazione sulla camera, e avremmo trovato la sua roba sparsa per tutta la baita.

PAGINA 31

Nessun commento: