martedì 7 ottobre 2014

UNA LETTRICE AL CINEMA : #SCRIVIMI ANCORA DI CECELIA AHERN DIVENTA UN FILM!

Buonasera lettori! Prima di uscire ho deciso di condividere con voi un' anteprima cinematografica che attendo con grande curiosità.
Da brava fan di Cecelia Ahern (ho letto tutti i suoi libri) sono emozionatissima di sapere che a breve anche il suo secondo romanzo diventerà un film. 
Dopo P.s I love you anche Scrivimi ancora sarà nelle sale italiane a partire dal 30 Ottobre.
Una commedia romantica, brillante e piena di sorprese che sarà interpretata da Lily Collins (star di Shadowhunters) e Sam Caflin.

DAL 30 OTTOBRE

Titolo: #Scrivimi Ancora
Titolo originale: Love, Rosie
Uscita originale: 17 ottobre 2014 (UK)
Genere: Romantico, Commedia
Durata: 102 minuti
Regista: Christian Ditter
Nazione: Regno Unito, Germania
Distributore: M2 Pictures
Trama: Rosie e Alex si conoscono sui banchi di una scuola di Dublino e iniziano a scriversi messaggi su biglietti di carta. A poco a poco diventano inseparabili fino a quando quelle lettere tradiscono un sentimento nuovo,che li confonde e li appassiona. 
Un amore impossibile da esprimere, con tutte le contraddizioni tipiche di quell'età. Ma quando i due prendono coscienza di ciò che li lega veramente, Alex deve abbandonare Rosie e trasferirsi con la sua famiglia negli Stati Uniti.
Straordinario collage di lettere, e-mail, bigliettini, sms e cartoline, Scrivimi ancora è un romanzo delicato e indimenticabile che a ogni pagina commuove e fa sorridere al tempo stesso. Una storia sugli scherzi del destino e sulla forza del vero amore. 

TRAILER


Pratagonisti
Rosie Dunne : Lily Collins
Alex Stewart : Sam Claflin

3 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ma sai che non conosco quest'autrice? Magari leggo il libro prima del film, non so

SelenyLuna ha detto...

questo film sono curiosa di vederlo..e anche di leggere il libro!

Anita Blake ha detto...

Ragazze, ve la straconsiglio! Adoro i suoi romanzi soprattutto per l'abilità con cui miscela realtà e magia ad una buona dose di romanticismo<3<3<3