mercoledì 29 aprile 2015

ANTEPRIME LEGGEREDITORE: DAL 30 APRILE IN EBOOK "LA FUGA" DI LARA ADRIAN E TINA FOLSOM E LA NUOVA COVER DELL'ULTIMO ROMANZO DI SUSAN EE

Buongiorno lettori! In questo post trovate un paio di strepitose anteprime paranormal romance di due autrici molto amate dai lettori.

DAL 30 APRILE
Da domani, in formato ebook,  il primo e secondo episodio della serie Phoenix Code, scritta a quattro mani da Lara Adrian e Tina Folsom, in un unico volume: "La fuga".
L'inizio di una serie firmata da due autrici uniche. Suspense ed emozione allo stato puro.

Titolo: La fuga
Autrici: Lara Adrian e Tina Folsom
Editore: Leggereditore
Formato : ebook
Prezzo: 4.99 euro
Trama: Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...
Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.
Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.
Prima di chiudere vi segnalo un' altra importante novità di cui sappiamo ancora pochissimo.
A breve uscirà l' ultimo romanzo di Susan Ee "World after- l'oscurità", il seguito di "L'angelo caduto".
Questa è la cover in anteprima : 

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

che bello che bello che bello il seguito dell'angelo caduto! Avevo già perso le speranze, invece...

Anita Blake ha detto...

Io ho il primo, ma lo devo ancora leggere!