martedì 12 maggio 2015

TEASER TUESDAYS #67: LEGGI UN ESTRATTO DI "CALDO COME IL FUOCO" DI JENNIFER L.ARMENTROUT

Buongiorno lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo libro che sto leggendo. 
Caldo come il fuoco è l'ultimo romanzo paranormal romance di Jennifer L. Armentrout, autrice della fortunata serie Obsidian.
Una storia d'amore e bruciante passione tra demoni e Guardiani.
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
CALDO COME IL FUOCO DI JENNIFER L.ARMENTROUT
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Un'espressione annoiata si fece largo sul suo viso bellissimo. 
"Per un'ottima ragione : il Cercatore di ieri sera stava cercando proprio te."
Aprii la bocca, pronta a ridere di nuovo con fare sprezzante, ma il suono mi rimase incastrato in gola. La paura era tornata , e a ragione. Avevo sentito bene quello che aveva detto? Una luce astuta si riflettè nei suoi occhi.
"L'inferno ti cerca, Layla.E ti ha trovata. Non andare in giro a marcare."
Lo guardai, il cuore stretto in una morsa.

PAGINA 53

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

wow

Anita Blake ha detto...

Penso che ti possa piacere ;-)