sabato 24 ottobre 2015

ANTEPRIMA: LA TRILOGIA DEL DESIDERIO DI J. KELLER DAL 29 OTTOBRE NEI MIGLIORI STORE.

Buongiorno lettori! Dal 29 Ottobre potrete leggere il primo episodio della TRILOGIA DEL DESIDERIO, la serie in formato ebook di romanzi sensuali, audaci e romantici firmati J. Kenner.

IL PRIMO VOLUME
Titolo: Wanted
Autrice: J. Kenner
Editore: Nord
Formato : ebook
Prezzo: 6.99 euro
Trama: Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…
Il 19 novembre uscirà il secondo capitolo: HEATED
Il 17 dicembre uscirà il terzo capitolo: IGNITED

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ho letto la prima trilogia della Kenner, portata sempre dalla Nord. Mi chiedevo giusto quanto ci avrebbero messo a pubblicare qualcos'altro di quest'autrice che in America ha già pubblicato molti libri tra cui anche urban fantasy che mi piacerebbe leggere. Dicevo, la prima trilogia l'ho trovata molto bella perciò non vedo l'ora che anche questa approdi sugli scaffali delle librarie. Sarebbe un vero peccato se restasse solo in digitale!

Anita Blake ha detto...

Non ho ancora letto nulla di quest'autrice, ma spero di farlo presto. Grazie del consiglio!!!

Chiara Ropolo ha detto...

mi era piaciuta molto la trilogia precedente, leggerò anche questa o almeno il primo!