venerdì 9 ottobre 2015

ANTEPRIME SPERLING&KUPFER : TUTTE LE NUOVE USCITE DI NOVEMBRE!

Buonasera lettori! Eccomi qua con un paio di novità molo carine edite Sperling&Kupfer.
Fidati di me è un romanzo perfetto per chi ama gli animali mentre Il mondo di the Selection è uno speciale imperdibile per tutte le fan della serie.

DAL 10 NOVEMBRE
STORIE VERE DI CUCCIOLI ABBANDONATI CHE HANNO TROVATO UNA NUOVA CASA E DELLE FAMIGLIE CHE CON LORO HANNO RITROVATO LA FELICITÀ.
DIVENTATO SUBITO UN BESTSELLER DEL TIMES, FIDATI DI ME È ORMAI UN LONGSELLER IN GRAN BRETAGNA.

Titolo: Fidati di me
Autore: Autori vari
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine:312
Prezzo: 18,90 euro
Trama: Certi incontri ti cambiano la vita. Possono ben “dirlo” i cani e i gatti protagonisti di queste storie, che hanno conosciuto una seconda chance quando, dopo essere stati accolti in un rifugio londinese per animali abbandonati, sono stati adottati da nuovi proprietari amorevoli. Ma la fortuna è stata ancora maggiore proprio per le persone che hanno dato loro una casa, perché grazie a questi
amici a quattro zampe sono riusciti a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a combattere una malattia. E, in qualche caso, a trovare l’amore… Queste storie tenerissime, buffe, commoventi, persino romantiche ci dimostrano che, quando aiutiamo un trovatello, siamo noi a ricevere il bene più grande: il loro affetto incondizionato, una gratitudine che non ha bisogno di parole.
DAL 10 NOVEMBRE
UN MUST-HAVE PER TUTTE LE FAN DI THE SELECTION. SETTE MESI PRIMA DELL’USCITA NELLE LIBRERIE AMERICANE, IL MONDO DI THE SELECTION ERA GIÀ NELLA TOP100 DI AMAZON!

Titolo: Il mondo di the Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 17,90 euro
Trama: Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo. 

Nessun commento: