giovedì 5 novembre 2015

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Un’altra settimana è volata via e siamo di nuovo in vista del weekend ^^
Siete pronti per sbirciare fra i nuovi arrivi nella mia libreria?

OMAGGI DALLE CASE EDITRICI

La piccola bottega dei sogni è un splendido romanzo ad ambientazione natalizia che mi ha inviato la Harlequin Mondadori.
La cover è carinissima proprio come la storia, una commedia romantica e brillante che mi ha colpito subito. Speriamo bene!!!

Titolo: La piccola bottega dei sogni

Autore: Harper Fiona
Prezzo: € 12,90
Dati: 2015
Editore: Harlequin Mondadori  (collana hm)
Trama: Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali "Sogni & Fantasie". Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato a una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un'altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?
Sono felicissima dell'arrivo di questo libro! La Garzanti mi ha inviato in anteprima l'ultimo romanzo della serie Uno splendido disastro dedicato a Thomas, il terzo fratello Maddox.
Non vedo l'ora di iniziarlo ^^

Titolo: Un indimenticabile disastro

Autore: McGuire Jamie
Prezzo : € 16,90
Dati: 2015, 280 pagine
Editore: Garzanti Libri  (collana Narratori moderni)
Trama:  La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

Nessun commento: