domenica 24 gennaio 2016

CHIUSURA DEL GIVEAWAY DELLA BEFANA E ESTRAZIONE DEL VINCITORE

Buongiorno lettori! Un altro giveaway è arrivato alla fine...non mi sebra vero che il tempo sia passato così in fretta ^^
Nel giveaway dedicato alla befana  avevo messo in palio un pacco con sette libri misteriosi, un premio davvero goloso per un sacco di lettori. Chi sarà il fortunato vincitore?
Prima di proseguire voglio ringraziare tutti i partecipanti che si sono impegnati e hanno messo il cuore in questa iniziativa. Grazie infinite!
Questi sono i cinque commenti che ho scelto e inserito nel sito RANDOM.ORG per selezionare il vincitore : 

1) Partecipo volentieri e se fossi la Befana come regalo farei vivere per un giorno mia sorella nei panni di Elizabeth Bennet!!!
2) Se fossi la Befana regalerei a ogni lettrice appassionata come me, uno o più dei suoi personaggi preferiti in carne e ossa ;)
3) Se fossi la befana donerei a chi se lo merita un po' del mio tempo passandolo con loro cercando di farli sentire bene così che possano portare per sempre nel loro cuore dei bei ricordi di me.
4) Se fossi la befana vorrei poter portare un po di magia nel cuore di ognuno,in modo che la gente fosse un po più felice...ormai la maggior parte delle persone non vede più la bellezza e la magia che a volte sta racchiusa anche nelle piccole cose,come lo star insieme ai propri cari,fare una passeggiata o leggere un libro. Buon anno magico a tutti!!!
5) Se fossi la befana regalerei una calza piena di coraggio a mia figlia più piccola, che è talmente timida che a scuola non parla con nessuno (maestre comprese), all'altra la più grande un po' di carbone per le risposte che ultimamente da!
E penserei anche a me, la mia piena zeppa di libri!!

Eccoci arrivati al fatidico momento finale....
Rullo di tamburi....
Il commento vincitore è : 
"Se fossi la befana regalerei una calza piena di coraggio a mia figlia più piccola, che è talmente timida che a scuola non parla con nessuno (maestre comprese), all'altra la più grande un po' di carbone per le risposte che ultimamente da!
E penserei anche a me, la mia piena zeppa di libri!!"
Questo è il risultato dell'estrazione : 
Il vincitore può controllare la posta, perchè ha già ricevuto la mail con le indicazioni per ricevere i libri.
Grazie ancora a tutti!
Continuate a seguirmi perchè sul Mercatino dei libri fantasy le sorprese non finiscono mai.

Buona giornata
Anita

5 commenti:

Annika ha detto...

Beh grazie mille!!!! É la prima volta che vinco!!! Un saluto e baci a tutte!!

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Congratulazioni!!! =)

Katy71 ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!

Francy ha detto...

Complimenti ♥

Raf ha detto...

complimenti e grazie per il giveaway..
magari ...
vabbè ciaoooooooooooo