domenica 19 marzo 2017

ANTEPRIME DEAGOSTINI: TUTTE LE NOVITA' DI APRILE.

Buon pomeriggio lettori! Iniziamo la giornata con due nuove uscite edite DeAgostini previste per Aprile.
Entrambi sono young adult romantici, intensi ed appassionanti che non vedo l'ora di leggere. Voi cosa ne pensate? 

DALL’11 APRILE
Un bellissimo faro sul mare e tre settimane di vacanza. Per quattordici ragazzi sta per iniziare un'estate magnifica.

Titolo: L' ultimo faro
Autore: Paola Zannoner
Editore: De Agostini
Pagine: 400 pagine
Prezzo: € 14,90
Trama: Un’estate di amicizie, amori e anche piccoli dissapori. Ogni ragazzo ha una storia diversa alle spalle, una ferita nascosta, un segreto da custodire. Eppure tutti hanno la stes - sa identica voglia di ricominciare a sorridere. E di condividere un’esperienza indimenticabile. L’ultimo faro non è solo un’occasione unica per raccontare ai ragazzi il valore della convivenza e della condivisione, della conoscenza reciproca al di là delle differenze. È soprattutto uno straor - dinario romanzo corale, in cui trovano spazio le voci di tutti i personaggi in prima persona.
DAL 24 APRILE
Titolo: Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore
Autore: Danielle Pearl
Editore: De Agostini
Pagine: 320 pagine
Prezzo: € 14,90
Trama: Libertà. Ecco che cos’ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita.
Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.

Nessun commento: