giovedì 28 marzo 2013

LE FRASI PIU' BELLE DI LA PROMESSA IMMORTALE. STRIGES DI BARBARA BARALDI.




 

 Un saluto lettori. Per la rubrica di oggi, dedicata alle frasi più belle dei libro LA PROMESSA IMMORTALE. STRIGES di BARBARA BARALDI, troverete un sacco di frasi romantiche e malinconiche, nello stile di quest'autrice che ammiro moltissimo.






Trovare qualcosa che non si può possedere è peggio di non averlo mai ritrovato.

Mi manchi da sempre.Non so
niente di te, ma sei entrato nella mia vita e non puoi più uscirne. Il tuo respiro è il profumo del bosco. Vedo colori e promesse, nel tuo sguardo. Sono morta un pò ogni giorno, aspettando te. Ma non ho paura. Fermeremo il tempo. Ci disperderemo nell'oceano come gocce di pioggia.

Sei la luna che illumina le mie notti. Sei la rosa e la spina. Perchè il desiderio che provo per te è così grande da ferirmi.

Dovrei andarmene da qui. La notte confonde i pensieri e le intenzioni. Mi sento fragile. Una tua parola potrebbe rompermi come un cristallo.

Con Sebastian mi sentivo invincibile., come se niente potesse toccarmi. Ma, non appena rimanevo sola, mi sembrava di precipitare. La verità è che Sebastian era la mia luce, la seconda ala senza la quale non potevo volare.

La vita è anche follia. L'arte è follia, l'amore è follia.



Nessun commento: