sabato 28 settembre 2013

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO. IL RISVEGLIO DI J.R WARD


Buongiorno lettori! Oggi ritorna una delle mie rubriche preferite che ultimamente avevo lasciato in panchina...
In questo post trovate le frasi che mi hanno colpito di più nel primo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale nero.


Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.


Per la recensione dettagliata clicca QUI

Lui fece scivolare la punta del dito lungo la sua guancia " Io non voglio farti del male. Non permetterò che niente e nessuno possano farti del male"

"Mi piacerebbe poter vedere bene la tua faccia" disse, aggrotando  la fronte nel vano tentativo di metterla a fuoco. "Almeno una volta mi piacerebbe..."
Beth gli mise le mani sulle guance ispide di barba.
"Ti dirò io quello che vedresti" mormorò " Io ti amo....questo vedresti"

Lui la tenne ferma , parlando contro le sue labbra. " E grazie per avermi salvato la vita. Non solo in quel fienile, ma per tutto il resto dei miei giorni e delle mie notti"



Nessun commento: